Visualizzazione stampabile
-
non serve mai fare wipe cache e dalvik....
quando installi una rom TWRP lo fa automatico
solo system quando non vuoi venga fatto il backup delle gapps (per cambiarle o fare un po di pulizia)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crostantin
non serve mai fare wipe cache e dalvik....
quando installi una rom TWRP lo fa automatico
solo system quando non vuoi venga fatto il backup delle gapps (per cambiarle o fare un po di pulizia)
Allora faccio system, poi flash rom e gapps e poi reboot. Grazie mille per l'aiuto
Qualcuno mi conferma che con la 2.7.1 sotto "Versione Boostpop" ci sia scritto 2.7?
-
-
Quote:
iEzZo
Allora faccio system, poi flash rom e gapps e poi reboot. Grazie mille per l'aiuto
Qualcuno mi conferma che con la 2.7.1 sotto "Versione Boostpop" ci sia scritto 2.7?
Confermo ;)
-
Ma sbaglio o è aumentata di parecchio l'autonomia e la fluidità? o_O
E' valida solo per me questa cosa oppure anche a qualcun'altro ha dato questa 'impressione'?
Come kernel utilizzo code blue
-
Quote:
aleN5
Ma sbaglio o è aumentata di parecchio l'autonomia e la fluidità? o_O
E' valida solo per me questa cosa oppure anche a qualcun'altro ha dato questa 'impressione'?
Come kernel utilizzo code blue
è ovvio che una rom minimale dia più benefici rispetto ad altre personalizzate :P
se ci metti l'hells core dura ancora di più ;)
il kernel stock non l'ho provato però
-
Quote:
fabi_92
è ovvio che una rom minimale dia più benefici rispetto ad altre personalizzate :P
se ci metti l'hells core dura ancora di più ;)
il kernel stock non l'ho provato però
Sisi,quello è sicuro,ma io parlo proprio da 2.6 a 2.7 come differenza 'toccabile' :o
-
Quote:
aleN5
Sisi,quello è sicuro,ma io parlo proprio da 2.6 a 2.7 come differenza 'toccabile' :o
ah ok intendevi dopo l'update ...
pardon allora ... capito male :)
-
Si deve flashare solo l ultima versione? Su xda ho letto di un fix da flashare o sbaglio?
-
Quote:
Giammy9
Si deve flashare solo l ultima versione? Su xda ho letto di un fix da flashare o sbaglio?
si.. guarda nella cartella.. basta solo la 2.7.1 ;)