CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849
Visualizzazione dei risultati da 481 a 488 su 488
Discussione:

[ROM+KERNEL][5.X] BoostPop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Any news?

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up up up :-P

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Progetto chiuso?

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ^juza^ Visualizza il messaggio
    Progetto chiuso?
    Quote Originariamente inviato da ^juza^ Visualizza il messaggio
    Up up up :-P
    Quote Originariamente inviato da ^juza^ Visualizza il messaggio
    Any news?
    Devi continuare ancora per molto?
    Io direi che dopo una o due volte ci si potrebbe anche fermare dato che non mi sembra un comportamento tanto rispettoso nei confronti di crostantin...
    Se ci saranno gli sviluppo si avranno notizie, attualmente non si sa niente, so solo che crostantin ha avuto dei problemi di tempo/connessione e poi non ho avuto altre notizie...se ci fossero novità di sicuro qualcuno avrebbe già scritto..
    Quindi, finchè non vedi qualcosa vuol dire che è tutto fermo..
    Passo e chiudo

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dema non so se sei un mod di sezione o del thread....
    Giusto due righe per spiegare i miei messaggi e rispondere al tuo che, forse per una mia errata interpretazione, mi è sembrato un po perentorio e ...volendo essere anche un po suscettibili... Scortese.
    L intento era un up per vagliare se crostantin, di cui ho letto anche io su xda, era ancora in pista sul progetto o se si era ormai dedicato esclusivamente allo sviluppo di un progetto parallelo. Come saprai, aveva lasciato un messaggio dicendo di avere in pentola una MM....ed ero interessato a conoscere gli sviluppi visto che apprezzo il suo lavoro.
    Per inciso... Se i messaggi sono a abbastanza distanti da loro...non credo siano una scortesia ....volendo anche tenere alto l interesse per questo progetto portato avanti da un unica persona...che non è tenuta a diffondere il proprio lavoro... Tanto più nel caso che nessuno si dimostri interessato a tale evoluzione.

    Detto questo i messaggi erano "easy" proprio per rispettare il developer....
    Vivi sereno...come vivo sereno anche io senza la possibile evoluzione della ROM....stiamo parlando di un giocattolo....e di un forum dove non mi sembra si sia usata scortesia o maleducazione...
    Pace e bene

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ^juza^ per il post:

    danitkd (30-11-15),morfances (30-11-15),Ornefice56 (30-11-15)

  8. #486
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ^juza^ Visualizza il messaggio
    Dema non so se sei un mod di sezione o del thread....
    Giusto due righe per spiegare i miei messaggi e rispondere al tuo che, forse per una mia errata interpretazione, mi è sembrato un po perentorio e ...volendo essere anche un po suscettibili... Scortese.
    L intento era un up per vagliare se crostantin, di cui ho letto anche io su xda, era ancora in pista sul progetto o se si era ormai dedicato esclusivamente allo sviluppo di un progetto parallelo. Come saprai, aveva lasciato un messaggio dicendo di avere in pentola una MM....ed ero interessato a conoscere gli sviluppi visto che apprezzo il suo lavoro.
    Per inciso... Se i messaggi sono a abbastanza distanti da loro...non credo siano una scortesia ....volendo anche tenere alto l interesse per questo progetto portato avanti da un unica persona...che non è tenuta a diffondere il proprio lavoro... Tanto più nel caso che nessuno si dimostri interessato a tale evoluzione.

    Detto questo i messaggi erano "easy" proprio per rispettare il developer....
    Vivi sereno...come vivo sereno anche io senza la possibile evoluzione della ROM....stiamo parlando di un giocattolo....e di un forum dove non mi sembra si sia usata scortesia o maleducazione...
    Pace e bene
    Boh, se io fossi il dev mi darebbe fastidio, e vedo che a molti dev quando si chiedono eta o informazioni sul progetto non piace...ma siccome non sono io il dev fai come vuoi!
    Pace e bene

    Non volevo essere scortese conunque, scusami

  9. #487
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Bene... Anche se non possiedo più un nexus 5 mi sento in dovere di avvisare tutta questa grande e bella fetta di community di cui sono stato parte per molto tempo che @Crostantin ha stoppato il progetto boost... Dunque per ora secondo le sue parole non ci sono possibilità di vedere una nuova build...
    Ecco il testo integrale del suo messaggio...
    Hi folks...

    I m sorry, but I was very very busy...I changed job and now I live in another city... but you know: It's life...
    I planned some stuff on my N5 but I can work on it just few hours for week...I tried to build and some collaborations but no time...

    I m sorry but boost project on N5 is stopped for the moment..
    thank you for everythng...I found an amazing community that helped me when my phone broken... I can't forget it

    see you guys !!!! :highfive:

    I m here for some questions if you want (every kind of questions :angel: )

    Crostantin
    Sinceramente sono molto dispiaciuto perché la sua ROM,(in particolare la versione milestone 3.5) è stata la ROM perfetta per me su nexus 5... L'ho tenuta su da fine gennaio a fine ottobre quando ho venduto il nexus 5... Dunque un po di magone c'è... Perché comunque ne ho provate tante di ROM ma mai nessuna(compresa questa breve esperienza su nexus 6)mi ha soddisfatto al pari di questa... Vorrei solo fare i complimenti allo sviluppatore e augurargli il meglio... Perché per quanto possa sembrare strano ha reso migliore la vita digitale di molti di noi...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  10. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Davvero un gran peccato....
    Auguro grandi fortune allo sviluppatore ....un in bocca al lupo per la sua vita reale....

    Io credo terrò ancora la boostpop per un po e poi proverò Mm stock....e vedremo quanto peggio sarà...

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy