capito..pensavo le avesse implementate modificando un il kernel , ti ringrazio
Visualizzazione stampabile
Ottima ROM ,fluidità perfetta ma molto spesso si riavvia il launcher di google ed è molto fastidioso ,credo sia un problema abbastanza generale di lollipop ..soluzioni?
BoostPop 2.9!
Ci sono delle grandi novità (troverete nel changelog)
Inoltre (crostatin correggimi se sbaglio) abbiamo un nuvo kernel in questa rom. davvero interessante!
trovate il confronto con hells core qui: [ROM] [5.0.2_r1] [GPL] [SaberMod] [Graphite] BoostPop 2.9 - 2015/02/27 - Post #801 - XDA Forums
≠ROM
* compiled with last SaberMod toolchain 4.8.5
* compiled with: Graphite, -O3 and other optms
* variuous fix from omnirom project
* SuperSU 2.46
* inline kernel
kernel
* based on SaberMod CM-12.0 kernel
* compiled with SaberMod 4.9
* compiled with Graphite and -O3
* MultiRom support
* USB fastcharge
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934534928
Dagli screen sembra meglio HellsCore, in teoria significa che questo è più veloce. Giusto?
non credo abbia le conoscenze per farlo rotfl
Con ma gira a 192, era un complimento al kernel. riesce ad avere ottima durata anche con una frequenza più alta (300).
Quanto al test penso che è veramente ottimo, con lo stesso uso (che pazienza deve aver avuto XD) e la stessa gestione.
Quello che dicevo era una cosa in più che mi sarebbe interessata, visto che anche io li testavo in questo modo più o meno...
ovvero, che configurazioni ha usato (underclock etc) e che uso ha fatto a grandi linee...
Magari "stressando" un po' il cell con 10 minuti di gioco, avrebbe coinvolto anche quella parte di test ;)
Vorrei sottolineare che quello che hai "criticato" (forse neanche troppo giusta questa parola ad esser sincero) è il kernel CM-12 ottimizzato da sparsko (il mio contributo al momento è stato molto basso)...il setting dei voltaggi non potrà mai fare questa grande differenza...
Per i test, non trovo migliore per farlo: no apps, no giochi...meglio è difficile... Il telefono regge 3h schermo acceso su 12h in stand-by....per la reattività raggiunta mi sembra un ottimo risultato :)
La distribuzione di frequenza lascia il tempo che trova perché dipende dal governor
sisi criticato è un parolone visto che ho espresso solo roba positiva xD non sapevo però dei crediti ecc. quindi grazie per avermi fatto chiarezza xP
si senza dubbio è un ottimo risultato..
per quanto riguarda il test, capito ;)
PS: a questo non mi hai risposto; i 2 kernel li ha usati stock, giusto?