Visualizzazione stampabile
-
Io ho ancora dal primo momento la sua vecchia LINEARBOOST e non riesco a cambiarla con nessuna perche nessuna č al suo livello. Ma purtroppo ora devo in quanto qurlla non č piś sviluppata e devo andate avanti con i fw.
Me la consigliate? Mi frena la questione kernel
@Crostantin sei mitico! Ancora non ho capito perche non hai continuato con la linearboost
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxandro84
Mi frena la questione kernel
in che senso?
-
Quote:
fabi_92
in che senso?
Che ha quello stock di google invece con la linearboost aveva uno creato da lui con il DT2W
-
Quote:
alexxandro84
Che ha quello stock di google invece con la linearboost aveva uno creato da lui con il DT2W
non č quello stock di google ....
e nella linearboost il kernel era di hottix...
se per te il problema sono solo i DT2W ... lģ fuori č pieno di kernel, basta cambiarlo e sei apposto no? :D
-
Nella linearboost intendevo che non l'ho messo a parte ed era comunque modificato. Non sapevo che non era suo :)
Mi consigli questa con elementalX? Oppure la concorrenza (qualcuno ha detto C.....sm con elementalX? :) )
A me interessa stabilitį, reattivitį, fluiditį, velocitį :)
-
Quote:
alexxandro84
Nella linearboost intendevo che non l'ho messo a parte ed era comunque modificato. Non sapevo che non era suo :)
Mi consigli questa con elementalX? Oppure la concorrenza (qualcuno ha detto C.....sm con elementalX? :) )
A me interessa stabilitį, reattivitį, fluiditį, velocitį :)
Per consigli sul kernel, questo č il posto giusto: https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
tuttavia, gią che ci siamo .... si, elemental x č il migliore in quello che hai chiesto; un po' meno nella batteria perņ.
per questo č meglio racer o codeblue che sono 2 buoni compromessi.
vedi tu ;)
-
Perfetto allora code blue per avere DT2W con durata batteria, con questa rom, la testo sperando di non rimanere deluso dopo la linearboost.
-
Quote:
alexxandro84
Perfetto allora code blue per avere DT2W con durata batteria, con questa rom, la testo sperando di non rimanere deluso dopo la linearboost.
Fai un nandroid cosģ se non ti piace torni indietro ;)
$∆Π96 ★
-
Aspetta aspetta questa mi mancava, cioč si crea tipo un immagine? Con rom , app immagini ecc? C'č una guida?
Cavolo come son rimasto indietro....ai tempi dell'S1 ero molto preparato, poi son passaro a iphone e mi son perso tutto, son ritornato da poco prima con S4 e poi con N5
-
Quote:
alexxandro84
Aspetta aspetta questa mi mancava, cioč si crea tipo un immagine? Con rom , app immagini ecc? C'č una guida?
Cavolo come son rimasto indietro....ai tempi dell'S1 ero molto preparato, poi son passaro a iphone e mi son perso tutto, son ritornato da poco prima con S4 e poi con N5
Basta OT in questo thread dai ;) qui si parla solo di questa rom e ci sono discussioni in rilievo dove si spiega tutto. Leggi i primi post e (le guide linkate) qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html