Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ho cliccato sul link ma mi apre la pagina AndroidFileHost dove sono raccolte le rom OTA della boostpop, nessun gapps all'orizzonte. Come mai?
Download EUROSKANKS (ex BANKS)
-
Io sto provando questa ROM e devo dire che va molto bene. Unico problema riscontrato e un leggero sfarfallio del display quando cambio finestra o applicazione. Ho provato a mettere il kernel elementalx e adesso funziona tutto perfettamente.
-
Flashata ieri con kernel elementalx. Ottima ROM, é velocissima e per ora mi sembra molto stabile. Pensavo ci fossero più personalizzazioni ma comunque é perfetta così
-
Beh le personalizzazioni comunque non sono poche
-
Vi ricordo che la ROM ha il supporto rro e quindi potete provare i temi disponibili. Fra qualche giorno( penso mercoledì) ci sarà una nuova versione della ROM che integrerà la versione 2 dell'rro ;)
-
Quote:
8balls
Vi ricordo che la ROM ha il supporto rro e quindi potete provare i temi disponibili. Fra qualche giorno( penso mercoledì) ci sarà una nuova versione della ROM che integrerà la versione 2 dell'rro ;)
Peccato che i temi che ho visto sono tutti per RRO 2.0, e presentano diversi bug
-
Ma oggi esce nuova build?
-
Quote:
Giammy9
Ma oggi esce nuova build?
Su github c'è la 2.6 ;)
Dovrebbe arrivare a momenti..
-
-
Quote:
Giammy9
;) ma questa ROM ha il themechosser?
No, ha il supporto ai temi RRO.
Comunque, dopo 4 giorni di utilizzo come secondaria, domani diventerà la mia rom primaria. Ha una reattività pazzesca questa rom.
-
-
Quote:
Giammy9
E cosa significa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-rro.html
-
Un po complicato, ma grazie. Pensi che lo sviluppatore metterà il themechooser di cm 12 ?
-
Quote:
Giammy9
Un po complicato, ma grazie. Pensi che lo sviluppatore metterà il themechooser di cm 12 ?
Assolutamente no, dato che, appunto, c'è il supporto ai layers. Cosa trovi di complicato?
-
Quote:
Giammy9
bisognerebbe chiedere a crostatin e visto il numero di domande del genere che gli fanno su xda non so come la prenderebbe xD
secondo me questo RRO è una validissima alternativa al themechooser (se non migliore) ma è ancora presto ... vedremo in futuro :)
-
Trovo complicato l installazione dei "layers" però leggendo meglio è abbastanza semplice, ma un po "fastidiosa" ( molto tra virgolette intendiamoci ) comunque OK grazie mille questa ROM è unica ;)
-
Piuttosto, qualcuno mi ricorda con quale kernel esce questa rom? E che voi sappiate, quale kernel consiglia per la rom il developer (escluso quello della rom ovviamente)?
-
Io sto flashando elementalX penso sia quello esatto.
-
Quote:
Giammy9
Io sto flashando elementalX penso sia quello esatto.
Anche io ho flashato l'elementalx ma le mie domande erano un po' differenti rotfl
Ovvero, quale kernel ha di base la rom? Ho subito flashato l'elementalx e mi sono dimenticato di vedere che kernel avesse. Mentre la seconda domanda era se il dev consigliasse un kernel in particolare, è l'elementalx?
-
Di base ha lo stock più supporto led e multiboot
No themechooser...a mio parere rallenta il siatema...
Layers è il futuro dato che sono commits di mr. Google...l'app è beta ma molto presto sarà definitiva
Riguardo al kernel: non esiste un kernel consigliato nelle aosp...usa quello che ti piace...per le performance consiglio elementalX, batteria HellsKernel...come compromesso CodeBlue
-
Changelog, al secondo post, aggiornato. ;)
-
Quote:
Crostantin
Di base ha lo stock più supporto led e multiboot
No themechooser...a mio parere rallenta il siatema...
Layers è il futuro dato che sono commits di mr. Google...l'app è beta ma molto presto sarà definitiva
Riguardo al kernel: non esiste un kernel consigliato nelle aosp...usa quello che ti piace...per le performance consiglio elementalX, batteria HellsKernel...come compromesso CodeBlue
Dato che su xda non posso ancora postare colgo l'occasione per complimentarmi con te. Hai creato un'ottima rom, fluida ed estremamente reattiva!
-
Complimenti per il lavoro svolto. Ottima Rom.
-
Chi ha provato i temi con layers?
-
Quote:
Giammy9
Chi ha provato i temi con layers?
Io. Perché?
-
Funzionano? Non riesco a capire bene come scaricare l app, sono entrato nella community e poi?
-
Quote:
Giammy9
Funzionano? Non riesco a capire bene come scaricare l app, sono entrato nella community e poi?
Poi devi trovare il link che ti porta ad essere un tester, dopodiché avrai il link per scaricare l'app.
-
OK si ho visto ora, essendo un beta tester dovrò fare qualcosa di particolare?
-
Quote:
Giammy9
OK si ho visto ora, essendo un beta tester dovrò fare qualcosa di particolare?
Basta che accetti di diventare tester e scarichi l'app.
Dopodiché potrai divertirti quanto vuoi. :D
-
OK, ci sono, da dove scarico i temi? Ho applicato un apk scaricato ma non va
-
Quote:
Giammy9
OK, ci sono, da dove scarico i temi? Ho applicato un apk scaricato ma non va
C e il thread apposito con le istruzioni :)
-
Appena aggiornato con un full wipe,fluidità mostruosa con kernel stock,la migliore ROM mai avuta su Nexus 5,l'unica cosa che mi piacerebbe avere già di default è un equalizzatore per migliorare l'audio del decide,per il resto magnifica ;)
-
Riuscito, dai facile direi. Spero metteranno altri temi :),
La sto accoppiando a codeblue per ora, domani vado di elementalx ;)
-
Concordo su chi ha parlato della fluidità mostruosa. Con elementalx é una scheggia.
-
Ragazzi posto qui, sto avendo problemi di malfunzionamento della torcia, a problemi della fotocamera, è un problema di lollipop giusto? ( succede anche con altre ROM ) c'è modo però per risolvere?
-
Quote:
Giammy9
Ragazzi posto qui, sto avendo problemi di malfunzionamento della torcia, a problemi della fotocamera, è un problema di lollipop giusto? ( succede anche con altre ROM ) c'è modo però per risolvere?
Che sia un problema di lollipop non te lo so dire, mai avuto.
Hai fatto una piallata?
Per altre info chiedi in SOS modding
-
Sinceramente piallata mai, forse è per quello, in pratica inizia con torcia che non funziona, a impossibile collegarsi alla fotocamera.. Vabbe chiudiamo OT :)
-
Quote:
Giammy9
Sinceramente piallata mai, forse è per quello, in pratica inizia con torcia che non funziona, a impossibile collegarsi alla fotocamera.. Vabbe chiudiamo OT :)
Il bug di lollipop è che se tieni accesa la torcia per un lungo periodo(non mi ricordo di preciso per quanto tempo) non ti funziona più la fotocamera e serve un riavvio per risolvere
-
È si allora sara questo ;) ( avevo torcia accesa per leggere una cosa e infatti ha crashato dopo un po )
-
Che significa esattamente? ( kernel elementalx ) sinceramente sto avendo dei riavvii strani in questa rom