Brutte notizie....il n5 di crostantin ha incontrato il pavimento....con spiacevoli risultati....screen fuori gioco.. Speriamo non decida di abbandonare il nostro telefono
Visualizzazione stampabile
Brutte notizie....il n5 di crostantin ha incontrato il pavimento....con spiacevoli risultati....screen fuori gioco.. Speriamo non decida di abbandonare il nostro telefono
argh ... ti sono vicino Crosta!
per me il nexus 5 è ancora attualissimo ...
se non si possiede un certo budget per un lg g4 e bla bla bla bla, io 50/75 euro (?) per riparare lo schermo ce li butterei...
PS: che poi la dimensione del nexus 5 per me è perfetta. sti citofoni iniziano ad infastidirmi xD
Sono d accordo
Mi spiace per @Crostantin ,speriamo cambi lo schermo e continui lo sviluppo
Piuttosto riuscite a flashare l'ultima build?
A me dice che lo zip è corrotto!!
È normale che sia corrotto, è fallito il caricamento!
Il progetto della Rom sta andando avanti oppure è stato abbandonato?
Da quel che so....crostantin ha rilasciato la milestone 3,5 e stava distribuendo delle beta del 4.0...poi ha rotto lo schermo del suo n5 e per il momento credo sia fermo
Crostantin ha riparato il suo nexus ed è di nuovo tra noi ;)
Domani la nuova boostpop! :)
Grande crostantin!
😁grande crostantin
Finalmente! :D Aspetto con ansia questa nuova release :)
Dopo ulteriori problemi di upload ho visto che è uscita :)
http://sabermod.com/ROMs/BoostPop/Beta/
Se volete testarla.. @Crostantin ha rilasciato una beta .
boostpop_hammerhead-ota-4.1.3-beta.zip
Io sto aspettando la stable....chissà se ha spizzicato dalla preview dM
Ahahaha OK...pensavo che in quanto beta fossero delle forzature....e non delle stable non ufficiali....
Mi leggo come flasharla senza perdere dati al volo complimenti per il tuo lavoro!
Domanda da somaro....c è un qualche modo per uno poco pratico come me per aggiungere una delle modifiche audio che incrementano il volume?
Visto che il tuo livello con il sabermod è stato ottimo ho sempre pensato fosse il migliore e convenisse lasciare quello
Domanda da ignorante....
Per mettere l ultima beta....basta scaricare ilo zip..dare un wipe cache e dalvik ...flashare lo zip della beta e basta?....non si perde nulla vero?..questo è considerato un dirty flash vero?
Official 4.2 is out!
boostpop_hammerhead-ota-4.2-RC.zip
≠
up to aosp 5.1.13
stagefright fix
lockscreen wallpaper (security)
slim per app customizations
Scusate...qualcuno ha cambiato kernel?...co.e va con l Hells ? Autonomia?prestazioni?....features particolari?
Sto usando la 4.2 official con kernel stock... Bellissima [emoji7]
Non dovresti avere problemi :)
Autonomia penso che sia il migliore, prestazioni meno rispetto ad altri (all'aumentare dell'altro solitamente diminuisce l'altro ancora xD) ma con l'ultima versione b21 si è un po' migliorata la situazione con l'avvento di sabermod
Features particolari del kernel? nessuno in più rispetto agli altri; anzi, è sprovvisto di controlli dt2w etc.
Questo progetto è ancora in vita?? O la 4.2 del 20 agosto è stata la final build?
Su xda crostantin ha detto di essere un po impegnato ultimente
Ragazzi, ho installato l'ultima versione.
Gira con hells b24.
È possibile quello che risulta dallo screen?
Suggerimenti per una configurazione che garantisca una lunga durata?Allegato 151795
Raga qualcuno ha qualche notizia sullo sviluppo di questa Rom?
@Crostantin quindi hi già in cantiere la boostpop M?
Proprio ora che tolgo il nexus 5 e passo al 6??? Noooo 😮😮😮😟😟😟😟😟 buona fortuna,sei il miglior(ma forse anche unico e vero)sviluppatore per nexus 5... Sei un grande... Davvero... L'unica ROM che è durata tanto sul mio nexus 5 in questi(quasi)due anni è stata la tua... Da marzo ad iniziò ottobre(uscita MM)ho avuto la boostpop... La più celebre fu la milestone 3.5 un mostro di fluidità... Perfetta... Davvero... Grazie di tutto... Sarebbe fantastico ritrovarti su nexus 6 😂😂😂
Che fortuna! Temevo che il progetto fosse stato abbandonato.
Sono contento di sapere che comunque prima o poi potrà uscire una nuova release, perchè anche per me questa è stata l'unica Rom ad avermi soddisfatto sotto ogni aspetto e ad avermi fatto capire di avere finalmente trovato la combinazione Fluidità/Personalizzazioni/Autonomia perfetta
Crostantin è online....
Grande...allora aspettiamo la tua M ..ahahha