Visualizzazione stampabile
-
il kernel di questa rom è sviluppato insieme a Sparsko (quello di SaberMod)...non è stock...e al 90% non avrà nessun tipo di double tap, double swipe, etc....su xda ci sono gli screen della batteria
la durata ridotta della batteria non ha nulla a che vedere la boostpop ...i problemi delle ultime settimane sono dovuti a google e non a noi poveri sviluppatori...speriamo che il 5.1 sia meglio
boostpop esisterà finché io avrò un telefono android (probabilmente molto tempo)
@alexxandro84, non è che c'è molto da capire...linearboost è finita perché nel team volevamo prendere strade diverse
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crostantin
il kernel di questa rom è sviluppato insieme a Sparsko (quello di SaberMod)...non è stock...e al 90% non avrà nessun tipo di double tap, double swipe, etc....su xda ci sono gli screen della batteria
la durata ridotta della batteria non ha nulla a che vedere la boostpop ...i problemi delle ultime settimane sono dovuti a google e non a noi poveri sviluppatori...speriamo che il 5.1 sia meglio
boostpop esisterà finché io avrò un telefono android (probabilmente molto tempo)
@
alexxandro84, non è che c'è molto da capire...linearboost è finita perché nel team volevamo prendere strade diverse
quindi il kernel non è quello stock? perchè in OT dice di si...
si possono avere informazioni su questo?
-
Quote:
kekkopf
quindi il kernel non è quello stock? perchè in OT dice di si...
si possono avere informazioni su questo?
però in qualche pagina dietro l'ho segnalato;
gestisco un bel po' di topic qui ... venitemi incontro e leggete anche qualche pagina sopra ;)
Trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6644023
Aggiorno il topic e @morrigan91 se puoi rinominare possibilmente in: [ROM+KERNEL][5.X] BoostPop -> il 5.x giusto per portarsi avanti ma si capisce comunque dall'op che per ora non lo è xD
PS: se preferisci che per ste cose ti contatto per mp, fammi un fischio u.u
-
Quando uscirà la versione 5.1?
-
Quote:
Rufyz
Quando uscirà la versione 5.1?
Con 5.1 sono cambiate molte cose a quanto pare e credo ci voglia un po' di tempo. Comunque @Crostantin ha detto che rilascerà delle beta build very soon su xda
-
Quote:
nisby
Con 5.1 sono cambiate molte cose a quanto pare e credo ci voglia un po' di tempo. Comunque @
Crostantin ha detto che rilascerà delle beta build very soon su xda
Ma conviene aggiornare direttamente la ROM appena esce la 5.1 BoostPop oppure fare total wype, mettere la factory image 5.1 e poi la ROM?
-
Quote:
Rufyz
Ma conviene aggiornare direttamente la ROM appena esce la 5.1 BoostPop oppure fare total wype, mettere la factory image 5.1 e poi la ROM?
Io ho già fatto il flash di radio e bootloader presi dalla factory image 5.1. Credo che sarà necessario solo un full wipe senza passare dalla factory image.
Sarà @Crostantin a dirci cosa fare [emoji6]
-
In attesa di domani e con un po' di ritardo (pardon) ...
Vi rilascio questa release beta in CINQUE PUNTO UNO! (5.1) xD
Download: https://drive.google.com/file/d/0B_g...ew?usp=sharing
≠
| - UI tweaks
- QCOM macros
- optipng
- hardcoded volume wake phone
- built-in supersu |
----
@morrigan91 rimenziono che ti sarà sicuramente sfuggito il menziona scorso:
possibile rinominare il topic in: [ROM+KERNEL][5.X] BoostPop ?
thanks
-
-
Come va questa rom con la 5.1?