Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
Quote:
Rufyz
Come va questa rom con la 5.1?
se ho tempo la testo stasera...
-
Quote:
morfances
Quote:
morfances
È uscita anche la beta2 che ha in più il powermenu della omni e la silent mode della omni. Ancora non ha implementate tutte le features della 2.9 ma è super stabile. L'unico bug è che anche se disattivato dalle impostazioni il risveglio con i tasti volume rimane attivo. Io uso questa rom dalla sua "nascita" ed è l'unica che mi ha tolto la voglia del flash continuo di altre rom
-
Quote:
morfances
l'ultima beta è questa del 23 se fosse sfuggita ;) [ROM+Kernel] [5.0.2_r1] [GPL] [SaberMod] [Graphite] BoostPop 2.9 - 2015/02/27 - Post #1048 - XDA Forums
-
-
Quote:
NexusRosso
È uscita la stable?
non ancora se non sbaglio
-
-
l'ultima beta è stabile....tutto funziona alla grande...non è uscita la versione ufficiale perché io e sparsko stiamo cercando disperatamente di integrare i toolchain saber su questa rom...sembra impresa impossibile...
cmq le feat sono finite, perlomeno nella versione ufficiale...manteniamo l'idea di base di ROM minimale AOSP, lontana da CM o Slim...Vogliamo solo spingere le prestazioni al massimo
-
Quote:
Crostantin
l'ultima beta è stabile....tutto funziona alla grande...non è uscita la versione ufficiale perché io e sparsko stiamo cercando disperatamente di integrare i toolchain saber su questa rom...sembra impresa impossibile...
cmq le feat sono finite, perlomeno nella versione ufficiale...manteniamo l'idea di base di ROM minimale AOSP, lontana da CM o Slim...Vogliamo solo spingere le prestazioni al massimo
Buon lavoro ;)
Complimenti per la tua rom!
Posso chiederti perchè hai disattivato l'Fsync nel kernel? Non c'è il rischio di perdere i dati?
-
scusate non so se sbaglio treed, volevo sapere se su questa beta avete xsposed, quale versione del framework e se vi funzione. grazie
-
Quote:
sly71
scusate non so se sbaglio treed, volevo sapere se su questa beta avete xsposed, quale versione del framework e se vi funzione. grazie
Non c'è...e non credo ci sarà mai preinstallato...non puoi nemmeno metterlo tu poichè xposed per 5.1 non esiste...