Uscita boostpop 3.0 ;) è ora di salutare la cyano di myfluxy!
Visualizzazione stampabile
Uscita boostpop 3.0 ;) è ora di salutare la cyano di myfluxy!
Rom perfetta in tutto come sempre, complimenti.. ;)
Se posso permettermi una piccola critica questa riguarda il power menù, a mio parere inutile dato che tutte le sue funzioni aggiintive si raggiungono tramite bilanciere del volume, silenzioso compreso e la modalità aereo sta nei quick setting..però poi è questione di gusti..
Un'altra cosa che non so se sia un bug o una cosa voluta è che disattivando la rotazione automatica dal menù boost tweaks il tile scompare...per il resto tutto ottimo!
Grazie mille @Crostantin ;)
Ancora complimenti :)
Ah, manca il pannello volume estendibile che è di una comodità assurda..
pannello estendibile aggiunto...seguo omni per le modifiche ora e da poco lo ha integrato...
AOSPA è diventata non si sa cosa da quando è in ballo OxygenOS, CM è winzoz (e indagata dall'UE a quanto pare)....Omni mantiene alto l'onore!!!!
il power menu sta la per evitare che venga spinto il tasto power...nella mia follia immagino che meno spingo un tasto fisico e meno il telefono si degrada...e il tasto power è troppo importante
la rotazione che scompare è AOSP...la modifica è non farlo scomparire...se ci fai caso sta anche in accessibilità (se non l'ho tolto), e il comportamento è analogo
ahhh...no, non avevo capito na fava...
cmq la risposta è più o meno la stessa...posso settare silenzioso, vibrazione, non distubare, solo priorità senza ricorrere ad i tasti fisici...e lo lascio perché ho tolto il tiles dei suoni/notifiche...è a mio parere questa è la migliore integrazione AOSP che si può avere: il codice originale ha già integrato airplane, suono, etc... non abbiamo fatto altro che abilitarli e Max di omni ha corretto la funzione silenziosa che andava in confilitto...non ci siamo inventati nulla :P
Che dire...solo complimenti...finalmente posso dire che lollipop sostituirà KitKat sul mio nexus 5...mai trovata una rom cosi... Aspettata a lungo ma una volta arrivata non ha affatto deluso alcuna aspettativa...anzi le ha superate tutte...grazie davvero del lavoro...fantastico...il meglio del meglio...
@Crostantin
posso chiederti se la versione 3.0 ha le stesse funzionalità della 2.9?
-Accendere il display con i tasti volume
-Modifica delle dimensioni della barra di navigazione
-Modifiche alla status bar
-Ambient Display
-Notifiche Led
Allegato 141288