Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxandro84
@
Crostantin
posso chiederti se la versione 3.0 ha le stesse funzionalità della 2.9?
-Accendere il display con i tasti volume
-Modifica delle dimensioni della barra di navigazione
-Modifiche alla status bar
-Ambient Display
-Notifiche Led
Allegato 141288
Notifiche led no, per la barra di stato solo la batteria, i quick setting rapidi, il doppio tocco e il power menù nella barra...tutto il resto che hai scritto si..
-
Quote:
Dema1995
Notifiche led no, per la barra di stato solo la batteria, i quick setting rapidi, il doppio tocco e il power menù nella barra...tutto il resto che hai scritto si..
anche se apprezzo il lavoro di Crostantin e per me è la migliore rom esistente, resto ancora con la 2.9 :) notifiche led barra di navigazione modificabile per me sono indispensabili....attendo nuovo aggiornamento
-
Quote:
alexxandro84
anche se apprezzo il lavoro di Crostantin e per me è la migliore rom esistente, resto ancora con la 2.9 :) notifiche led barra di navigazione modificabile per me sono indispensabili....attendo nuovo aggiornamento
Se intendi altezza barra di navigazione modificabile è presente.
A me l' unica cosa che manca della 2.9 é il controllo del cursore con i tasti volume
-
Quote:
nisby
Se intendi altezza barra di navigazione modificabile è presente.
A me l' unica cosa che manca della 2.9 é il controllo del cursore con i tasti volume
che uso ne fai?
quindi mancano solo le notifiche led? si conosce il motivo per il quale non sono presenti?
-
Quote:
alexxandro84
@
Crostantin
posso chiederti se la versione 3.0 ha le stesse funzionalità della 2.9?
-Accendere il display con i tasti volume
-Modifica delle dimensioni della barra di navigazione
-Modifiche alla status bar
-Ambient Display
-Notifiche Led
Allegato 141288
si
si
dipende quali (no orologio)
si
no
-
@Crostantin vedo da github che sei in lavoro continuo
-
Quote:
nisby
@
Crostantin vedo da github che sei in lavoro continuo
Fammi un favore, sopprimi Sparsko perché non ce la faccio a stargli appresso :-) :-)...ogni mattina mi alzo e mi dice che ha chissà quale nuova ottimizzazione... È una macchina!!!
Poi è uscito 5.1.1, oggi era d'obbligo :-)
-
Ahah github sta andando a fuoco! Sparsko è il creatore di sabermod?
Grandi comunque :)
-
Quote:
Crostantin
si
si
dipende quali (no orologio)
si
no
@Crostantin
per quanto riguarda le modifiche alla status bar, mi riferisco a
-mostra percentuale batteria
-doppio tocco per spegnere
-stile ora al centro
tutte e tre non ci sono?
Per queste ultime e per le notifiche led, se è possibile chiedertelo, come mai la scelta di eliminarle nella 3.0? la tua rom è indispensabile ormai ma anche queste funzionalità
-
Quote:
Dema1995
Ahah github sta andando a fuoco! Sparsko è il creatore di sabermod?
Grandi comunque :)
si Sparsko è l'unico vero creatore di ottimizzazioni...tutto il resto è malsano kanging
solo chi segue il filone linaro, forse, fa cose diverse...
molto contento che mi segua nello sviluppo di boostpop..
(è un po lunatico, però è molto bravo :P )
Quote:
alexxandro84
@
Crostantin
per quanto riguarda le modifiche alla status bar, mi riferisco a
-mostra percentuale batteria
-doppio tocco per spegnere
-stile ora al centro
tutte e tre non ci sono?
Per queste ultime e per le notifiche led, se è possibile chiedertelo, come mai la scelta di eliminarle nella 3.0? la tua rom è indispensabile ormai ma anche queste funzionalità
non hai stile ora al centro, e non so se lo metto...solo am/pm in caso...
orologio al centro va contro il codice di google ed è fatta male...se attivo cast screen, bluetooth, sveglia, etc... il sistema non sa gestire le sovrapposizioni
primo perché OmniROM non le ha integrate...
secondo perché le trovo inutili, non è che se il led è giallo/verde/rosso non levo la notifica...accenderò lo schermo in qualunque caso perché il led è molto fastidioso..
possiamo parlarne riguardo la velcità di lamepeggiamento, che forse aggiungo...non per altro
cmq, puoi usare l'app...non da problemi, colori e velocità sono semplici overlay nei config...non sarà mai dannosa ne rallenta il dispositivo