Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
alexxandro84
@
Crostantin
per quanto riguarda le modifiche alla status bar, mi riferisco a
-mostra percentuale batteria
-doppio tocco per spegnere
-stile ora al centro
tutte e tre non ci sono?
Per queste ultime e per le notifiche led, se è possibile chiedertelo, come mai la scelta di eliminarle nella 3.0? la tua rom è indispensabile ormai ma anche queste funzionalità
Percentuale e doppio tocco ci sono...orologio centrato no...
PS ho trovato la mia rom ormai...fantastico...oltre 24 ore acceso senza mai un riavvio(volontario e non)
Allegato 141296
-
Quote:
ancidroide
Percentuale e doppio tocco ci sono...orologio centrato no...
PS ho trovato la mia rom ormai...fantastico...oltre 24 ore acceso senza mai un riavvio(volontario e non)
Allegato 141296
Dovevi scoprirla prima lol... È sempre stata così ;-P
-
Quote:
Crostantin
non hai stile ora al centro, e non so se lo metto...solo am/pm in caso...
orologio al centro va contro il codice di google ed è fatta male...se attivo cast screen, bluetooth, sveglia, etc... il sistema non sa gestire le sovrapposizioni
primo perché OmniROM non le ha integrate...
secondo perché le trovo inutili, non è che se il led è giallo/verde/rosso non levo la notifica...accenderò lo schermo in qualunque caso perché il led è molto fastidioso..
possiamo parlarne riguardo la velcità di lamepeggiamento, che forse aggiungo...non per altro
cmq, puoi usare l'app...non da problemi, colori e velocità sono semplici overlay nei config...non sarà mai dannosa ne rallenta il dispositivo
per l'ora non al centro si può pure sopravvivere invece le altre due ci sono vero?
Non esiste nemmeno uno zip da recovery per poterle aggiungere le notifiche led? Preferivo il tuo metodo anzichè l'installazione di un'app di terze parti :) Tante volte mi è bastato guardare il colore del led per vedere che notifica avevo, non è tanto inutile
-
Quote:
alexxandro84
per l'ora non al centro si può pure sopravvivere invece le altre due ci sono vero?
Non esiste nemmeno uno zip da recovery per poterle aggiungere le notifiche led? Preferivo il tuo metodo anzichè l'installazione di un'app di terze parti :) Tante volte mi è bastato guardare il colore del led per vedere che notifica avevo, non è tanto inutile
Si c'è double tap e percentuale batteria
Clock molto difficile anche in futuro
Led, solo se omni lo aggiunge e non esistono zip per queste cose...solo l'app
E ribadiscono che pre-sapere che notifica sto andando a vedere/cancellare è un contro senso visto che lo schermo verrà acceso in ogni caso
-
Quote:
Crostantin
Si c'è double tap e percentuale batteria
Clock molto difficile anche in futuro
Led, solo se omni lo aggiunge e non esistono zip per queste cose...solo l'app
E ribadiscono che pre-sapere che notifica sto andando a vedere/cancellare è un contro senso visto che lo schermo verrà acceso in ogni caso
ok grazie mille per le info.
Quindi la tua è basata su OmniRom?
-
Quote:
alexxandro84
ok grazie mille per le info.
Quindi la tua è basata su OmniRom?
Assolutamente no...la mia è basata su AOSP
Usare 2 feat omni non significa basare la ROM su omni...ciò non leva che a mio parere omni tira su le migliori integrazioni con il frameworks
-
Quote:
Crostantin
Assolutamente no...la mia è basata su AOSP
Usare 2 feat omni non significa basare la ROM su omni...ciò non leva che a mio parere omni tira su le migliori integrazioni con il frameworks
no figurati, chiedevo così. La tua è favolosa! Peccato per i led :(
@Crostantin mi consigli light flow o light manager?
-
Quote:
alexxandro84
no figurati, chiedevo così. La tua è favolosa! Peccato per i led :(
@
Crostantin mi consigli light flow o light manager?
Ti rispondo io xD sono letteralmente fuso per questa rom... E' spettacolare...light flow è meglio...vale il prezzo che costa...
-
Qualcuno ha provato con multirom come secondaria?a me non funziona
-
Quote:
morfances
Qualcuno ha provato con multirom come secondaria?a me non funziona
io e mi funzionava...
testata ieri con codeblue. non saprei magari è il kernel