Forse mi son espresso male ma a me non fa più quel glitch, ne su whatsapp ne su nessun'altra app...
Visualizzazione stampabile
Di che glitch parlate?
Raga mi state a mette voglia di rimettere questa rom.... Confrontandola con la chroma ad esempio questa come si comporta? Ha il supporto a RRO? E che kernel consigliate abbinarci?
Ancora ha il supporto solo per layer tipo 1 ma @Crostantin ha già incluso i commit layer 2.1 su github quindi credo che con la prossima build avrà il supporto completo. Io uso questa ROM dalla nascita, passato dalla linearboost, ed ho sempre usato code blue
Ciao a tutti,ho notato un comportamento anomalo e volevo sapere se vale solo per me...
Un mese fa circa,orfana di xposed:)ho flashato questa rom,che tra parentesi trovo fantastica,semplice come piace a me e con quelle piccole modifiche rispetto alla stock che mi mancavano.
Sono partita da installazione pulita,e in precedenza avevo la stock+root.
La prima volta l'ho installata insieme al kernel hellscore,prima settimana tutto perfetto,fluida etc,poi sono cominciati i lag,mai visti sul mio nexus,e abbondanti...schermate proprio bloccate,consumo anomalo della batteria sotto il 50%,telefono che si scalda più del normale,obbligandomi spesso a riavviare.
Pensando fosse colpa del kernel,ho riflashato-questa volta solo con wipe system e cache-,lasciato il kernel stock della rom che si è aggiornato tramite l'app hellscore u2d(versione kernel 3.4.0-hc b9.7 etc credo),e tutto è andato bene....fino alla settimana scorsa.Ora...stessa storia.
Oggi ho fatto un'altro flash,e vedremo come si comporterà,il kernel per ora non lo aggiorno,è versione 3.4.0 saberboost g4df46c7,vorrei sapere però se è cosa normale,o ho sbagliato qualcosa io...
Mi spiacerebbe cambiare rom o tornare stock,perchè per il resto mi trovo davvero bene!!!
Sono ancora alla 2.9 ,perchè per 5.1.1 leggevo su xda che la rom non è ancora completa e preferisco aspettare.
Grazie!:)
P.s.: il glitch della tastiera lo fa anche a me, ma con chrome beta:)