Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
Grande Crostantin! Dopo solo poco più di un giorno di utilizzo mi sento di confermare quanto di buono letto dagli altri. Ottima fluidità, qualche personalizzazione dove serve.
Per la batteria ovviamente si deve assestare, per adesso pare simile alla stock, anche se in modo diverso. Consuma di meno in stand by e qualcosa in più durante l'utilizzo (o almeno così mi pare, ma tra qualche giorno potrò dire di più).
Continua Crostantin !
Quoto in pieno mi mancano solo le personalizzazioni dei quick settings :D
-
Quote:
IImanuII
Quoto in pieno mi mancano solo le personalizzazioni dei quick settings :D
Quote:
Crostantin
e no, sicuramente i tiles CM non verranno messi su boostpop li trovo anti-lollipop...
................................
-
Quote:
Crostantin
................................
Il fatto è che questi tiles nel caso di KitKat servivano perché android stock non li aveva piuttosto aveva dei rimandi alle impostazioni,perché col singolo tocco era questo che succedeva... Su lollipop secondo me ci sono già tutti... Torcia,connessione,bluetooth.. Capisco su rom che prediligono la personalizzazione,dunque inseriscono tiles quali desktop esteso e altro... Ma quo sulla boostpop che per prima cosa bada alla sostanza non ce n'è assolutamente bisogno(personalmente non ce ne sarebbe bisogno da nessuna parte,ma qui non saprei davvero quale aggiungere xD )...
-
Io uso questa rom dalla prima release e credo che chi la vuole utilizzare dovrebbe capire bene la visione di Android che ha @Crostantin. Qui si cerca l'ottimizzazione del sistema dove vengono implementate solo features che hanno una certa pulizia del codice e non vadano contro al codice aosp.
Grazie al grande @Crostantin ad ogni release abbiamo sempre delle build bug free ed ogni volta sempre più prestanti. @Crostantin se ho scritto qualche cavolata correggimi, intanto grazie per questa splendida rom e già sai che quando posso un piccolo contributo per supportare il tuo lavoro da me lo avrai sempre [emoji1]
-
Scusa @Crostantin, la velocità di download nelle notifiche crea conflitti o non la trovi utile?
P.s. dato che ormai non ci sono novità né dal lato CM che da parte di Google l'ultima release si può considerare "definitiva"?
-
Quote:
nisby
Io uso questa rom dalla prima release e credo che chi la vuole utilizzare dovrebbe capire bene la visione di Android che ha @
Crostantin. Qui si cerca l'ottimizzazione del sistema dove vengono implementate solo features che hanno una certa pulizia del codice e non vadano contro al codice aosp.
Grazie al grande @
Crostantin ad ogni release abbiamo sempre delle build bug free ed ogni volta sempre più prestanti. @
Crostantin se ho scritto qualche cavolata correggimi, intanto grazie per questa splendida rom e già sai che quando posso un piccolo contributo per supportare il tuo lavoro da me lo avrai sempre [emoji1]
da un fedelissimo non potevo aspettarmi una spiegazione migliore !!!! grazie :)
Quote:
Shax
Scusa @
Crostantin, la velocità di download nelle notifiche crea conflitti o non la trovi utile?
P.s. dato che ormai non ci sono novità né dal lato CM che da parte di Google l'ultima release si può considerare "definitiva"?
se intendi la velocità sulla status bar è impossibile...quando avrò tempo inizierò a pensare un modo per vedere la velocità di download sulla notifica (tipo KitKat)...ma a tempo perso (quindi molto poco rimasto)
P.S. non esisterà mai la versione definitiva
-
Quote:
Crostantin
se intendi la velocità sulla status bar è impossibile...quando avrò tempo inizierò a pensare un modo per vedere la velocità di download sulla notifica (tipo KitKat)...ma a tempo perso (quindi molto poco rimasto)
Si intendevo sulla notifica, nella status bar è odiosa.
Grazie!
-
Quote:
Crostantin
C'è già in molte rom anche lollipop la velocità sulla notifica.. ;)
-
Quote:
Dema1995
C'è già in molte rom anche lollipop la velocità sulla notifica.. ;)
Ah si?!? E quali??
Non ricordo quel commit... Ma sulla notifica di Download?
-
Quote:
Crostantin
Ah si?!? E quali??
Non ricordo quel commit... Ma sulla notifica di Download?
La Chroma lo aveva sicuramente, sì sulla notifica di download; velocità di download e countdown al completamento.