Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crostantin
Ah si?!? E quali??
Non ricordo quel commit... Ma sulla notifica di Download?
Sulla optipop sicuro..di fianco a X minuti rimanenti esce la velocità in KB/s ;) ora guardo se ti trovo il commit!
-
-
Quote:
Crostantin
Ora che l'avevo trovato! Ahah
Ottimo crostatin! Sempre un gran lavoro!
-
Quote:
Crostantin
Perdonami ma non ho avuto tempo per rispondere. Per i quick settings, ho semplicemente detto che mancavano a me, non che fossero necessari nella rom. Comunque era questa funzione a cui miravo https://m.youtube.com/watch?v=hrVudhkGyjw
Per il resto volevo farti i complimenti è una rom fluida con un buon compromesso con la durata della batteria. Non posso parlarne che bene. Mi sa che hai trovato un nuovo seguace XD
L'unica cosa è che volevo sapere se implrmenterai mai quelle freccette all'interno del Wi-Fi o della connessione dati che compaiono quando la connessione è in funzione. Penso siano utulili per vedere se qualche app fa qualcosa che non dovrebbe fare, sento più controllo sul dispositivo.
Ultima cosa, io mi trovo bene con la tastiera aosp, che poi è uguale alla Google solo che ha più funzioni. La inserisco ogni volta al posto della stock. Perché non la metti di default?
Grazie ancora per il bel lavoro e per il supporto rro
-
Quote:
IImanuII
Perdonami ma non ho avuto tempo per rispondere. Per i quick settings, ho semplicemente detto che mancavano a me, non che fossero necessari nella rom. Comunque era questa funzione a cui miravo
https://m.youtube.com/watch?v=hrVudhkGyjw
Per il resto volevo farti i complimenti è una rom fluida con un buon compromesso con la durata della batteria. Non posso parlarne che bene. Mi sa che hai trovato un nuovo seguace XD
L'unica cosa è che volevo sapere se implrmenterai mai quelle freccette all'interno del Wi-Fi o della connessione dati che compaiono quando la connessione è in funzione. Penso siano utulili per vedere se qualche app fa qualcosa che non dovrebbe fare, sento più controllo sul dispositivo.
Ultima cosa, io mi trovo bene con la tastiera aosp, che poi è uguale alla Google solo che ha più funzioni. La inserisco ogni volta al posto della stock. Perché non la metti di default?
Conoscendo la filosofia di questa rom e del dev non penso (e spero) che metta le freccettine nella status bar..sono antiestetiche al massimo..e comunque, per dire, la tastiera google la preferisco perchè non ha i simboli visibili mentre scrivi e gli accenti sono appena sopra le lettere...quindi presumo sia una questione di gusti ;) ma comunque attendi risposta dal dev..
-
1 allegato(i)
Allegato 142711
Va beh...niente da dire... Grandiosa... Grazie crostantin
-
Quote:
Dema1995
Conoscendo la filosofia di questa rom e del dev non penso (e spero) che metta le freccettine nella status bar..sono antiestetiche al massimo..e comunque, per dire, la tastiera google la preferisco perchè non ha i simboli visibili mentre scrivi e gli accenti sono appena sopra le lettere...quindi presumo sia una questione di gusti ;) ma comunque attendi risposta dal dev..
Quote:
IImanuII
Perdonami ma non ho avuto tempo per rispondere. Per i quick settings, ho semplicemente detto che mancavano a me, non che fossero necessari nella rom. Comunque era questa funzione a cui miravo
https://m.youtube.com/watch?v=hrVudhkGyjw
la domanda te la rigiro (odioso lo so, ma preferisco sempre far capire come ragionano i dev...senno è un circolo senza fine), ti sei mai chiesto perché nessuno la mette e nessuno fa quello che chiedi?? addirittura tanti usano la CM??
la risposta è semplicemente è non esistono i codici sorgenti quindi non possiamo compilarla...quello che tu chiedi è di a scaricare ogni aggiornamento della tastiera dal play store e pusharlo nella rom come fosse un file precompilato...io come tanti altri non lo facciamo...lo facevano le PA Gapps, ma sappiamo tutti com'è andata...soluzione è: fatti uno script in init.d o usa la bloatware function di titanium.........ce ne sono di soluzioni ;)
le freccettine non le metterò mai....google stessa le ha tolte, mai contraddire google...
-
a mio parere così devono essere i QS in lollipop,cosa ne pensate??
https://plus.google.com/+MatteoCrost...ts/HvxBpEQNdM6
-
Anche se non userò mai quei tile ottimo lavoro Crostantin! :)
-
Quote:
Dema1995
Anche se non userò mai quei tile ottimo lavoro Crostantin! :)
Appunto, quali sono i tile che ritieni da aggiungere?? Su cm non ne vedo altri fondamentali