Perfetti [emoji1]
Visualizzazione stampabile
C'è ne uno fondamentale almeno per me "lte" lo attivo quando serve veramente, e tenendo premuto vado spesso nelle impostazioni e metto in 2g, in zone poco coperte, si sa che una cattiva ricezione drena molto.
Praticamente nessuno ahah
Anche quando ho provato la cyano ho mantenuto quelli di default e non ne usavo nemmeno uno di aggiuntivo..
Su kitkat erano un must poichè non c'erano nemmeno la rotazione schermo e la torcia..che son quelli che uso di più..
Come dice mabit probabilmente l'unico che potrebbe servire è quello lte(o quello 2g)..ma lo userei solo se posso metterlo al posto di screencast..sennò non mi piace la tendina con un singolo tile sotto (si, sono malato ahah)..
Negli altri non vedo nessuna utilità...poi va a gusti... :)
Edit. Ah il tile della geolocalizzazione che si apriva con le opzioni era figo..
Se metti in 2g il tile lte non funziona, ti serve solo come collegamento, se hai messo 3g invece col tile passi da 3g a lte e viceversa.
Ma ricordo che come commit è rognoso, non in tutte le rom funziona come dovrebbe, tipo la purity che provai settimana scorsa.
Comoda è sempre stata la smart radio di cataclysm, specie a casa mia dove prendo poco 3g, e mi passa in 2g sotto wifi, ma si sa che atlantis non rende pubblico nulla.
Domanda: la batteria circolare stile cyano, non ti piace proprio o ci sono dei problemi?
Vedo che anche il tuo compare rascarlo non c'è l'ha.
A parte quest'ultima cosa... ad ora, penso che la tua sia una delle rom migliori.
Difatti è quella che più si avvicina alla purity, che a me piaceva stilisticamente un sacchissimo, ma ahimè ultimamente non gira come dovrebbe
nonostante io ami le personalizzazioni e abbia dei gusti un po' diversi do anche il mio parere:
anche io utilizzo solo quei tiles. gli altri solitamente sono inutili per i miei gusti.
la cosa da sottolineare in questo video è come si attivino una volta impostati dal menù, davvero una figata!
e mi pare anche che tenendo premuto per più tempo li puoi eliminare dai tiles, giusto?
davvero ottima come soluzione, grande ;)
i tiles così mi piacciono assai perché arrivano solo nel momento del bisogno...se poi non servono meglio così
GEO: molto probablie che torni ;)
ricordo sempre che preferisco siano evitati tutti i confronti con altre rom...sottolineo che non è un richiamo...è che odio rispondere a quelle frasi
smart radio: non la metterò mai...niente di più lontano dallo stock...poi odio l'idea di mettere una routine che fa una cosa a mio parere inutile...ma c'è risparmio ??? in wifi i dati nemmeno il usa...potevo capire se proprio li spegneva..
batteria circolare: semplicemente anti-stock...per me...poi ognuno dice la sua...la batteria c'è perché anche google la ha...quello che ho messo è solo un'estensione...e sulla perfomance/batteria non incide minimamente...
LTE tile: boh...do un occhiata...farlo dinamico non si può pure perché è semi-permanente in toeria...forse l'unico attivabile nel modo classico...lancierò un sondaggio per sapere cosa pensa il popolo
esattamente come dici tu :)
Crostatin, grazie per la risposta :D , ultimo fugace dubbio/richiesta ma il totale per attivare/disattivare la sincronizzazione dati è possibile metterlo? Io sinceramente lo attivo solo quando voglio fare un backup, per il resto delle volte lo tengo disattivato anche perché tenerlo attivo consuma dati e batteria. Che ne pensi? Per ora soppianto con il widget ma guadagnerei più spazio sulla pagina senza quel widget [emoji14]
Edit: ti ho aggiunto alle cerchi e spero non ti dispiaccia [emoji14]
Le sinc attive non consumano nulla, si sincronizzano solo al momento del bisogno, tenerle disattivate non ha molto senso.
Ragazzi ma in vivavoce durante le chiamate riuscite ad alzare il volume al massimo? Io non riesco ad alzare l'ultima tacca
Edit: anche nelle chiamate senza il vivavoce. Ho rimosso i layer per vedere se era quello il problema ma nulla. Provendo da un full wipe, poi sono passato alla stock e poi sono passato alla boost.
Allegato 142798