Ragazzi ma in vivavoce durante le chiamate riuscite ad alzare il volume al massimo? Io non riesco ad alzare l'ultima tacca
Edit: anche nelle chiamate senza il vivavoce. Ho rimosso i layer per vedere se era quello il problema ma nulla. Provendo da un full wipe, poi sono passato alla stock e poi sono passato alla boost.
Crostatin, grazie per la risposta :D , ultimo fugace dubbio/richiesta ma il totale per attivare/disattivare la sincronizzazione dati è possibile metterlo? Io sinceramente lo attivo solo quando voglio fare un backup, per il resto delle volte lo tengo disattivato anche perché tenerlo attivo consuma dati e batteria. Che ne pensi? Per ora soppianto con il widget ma guadagnerei più spazio sulla pagina senza quel widget [emoji14]
Edit: ti ho aggiunto alle cerchi e spero non ti dispiaccia [emoji14]
il mio consiglio è mantini attivo tutto..non è così grande il risparmio di batteria e stai tagliando di netto la GoogleExperience...quindi no sync-tile dato che è una funzione che "va contro Google" ....
P.S. ovviamente non mi dispiace...google+ è fatto apposta per quello
11-05-15, 11:37
greenlabel
Ragazzi, una domandina veloce. Ma supersu è integrato? Lo vedo nelle impostazioni ma non come app
11-05-15, 11:57
Dema1995
Quote:
Originariamente inviato da greenlabel
Ragazzi, una domandina veloce. Ma supersu è integrato? Lo vedo nelle impostazioni ma non come app
È giusto cosi..se clicchi nelle impostazioni ti si apre l'app..
11-05-15, 12:46
Crostantin
visto che è nata qua la discussione do un po di anticipazioni:
- no LTE tile: non proprio "google" ma potevo pure fare un'eccezione in via straordinaria....il problema è che non funziona benissmo...o siamo noi italiani sfigati oppure è fatto male dall'inizio (CM)...al momento non ho proprio voglia di trovare la soluzione...cmq si può facilmente cambiare 2G/3G/4G tenendo premuto il mobile tile...
- Cast Tile: l'idea è renderlo dinamico...solo che ho trovato un bug con Chromecast che deve essere risolto (non sembra facile, ma sto collaborando on un membro del team Omni)...per ora sarà stock
- gli altri tiles sono inutli.........
11-05-15, 20:50
foost75
Faccio i complimenti per questa rom.
La sto provando da 2 settimane e non ho riscontrato problemi.
Volevo chiedere un parere, è possibile disattivare i led notifica di notte con questa rom? esistono apk free che eseguono solo questa funzione?
grazie mille.
11-05-15, 21:25
Mabit
Quote:
Originariamente inviato da foost75
Faccio i complimenti per questa rom.
La sto provando da 2 settimane e non ho riscontrato problemi.
Volevo chiedere un parere, è possibile disattivare i led notifica di notte con questa rom? esistono apk free che eseguono solo questa funzione?
grazie mille.
Solo la funzione di disattivare non penso, se usi Light manager al posto delle notifiche led integrate, puoi settare un range temporale dove non si accende il led.
11-05-15, 23:55
Crostantin
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Solo la funzione di disattivare non penso, se usi Light manager al posto delle notifiche led integrate, puoi settare un range temporale dove non si accende il led.
Se non sbaglio, quando alzi e abbassi il volume ti esce una tendina, vai su priorità e poi impostazioni, da li puoi settare i giorni e gli orari in cui non vuoi essere disturbato, decidere se in quell'orario vuoi o no ricevere chiamate, notifiche e se il led deve funzionare o no:)
Comunque da quando ho aggiornato il problema che avevo dei lag é completamente scomparso, probabile che fosse un problema solo mio, magari era andato storto qualcosa in fase di flash, ADORO questa rom :) grazie!