Visualizzazione stampabile
-
Un programma fantastico che ti permette di interagire tra pc e cell con una condivisione (file, appunti, pagine internet etc.)
inoltre è possibile creare dei canali così condividendo il file, arriva a tutti gli iscritti...
è molto semplice, provalo se hai tempo xP
edit: pardon, volevo dire applicazione
-
Come detto dal buon fabi apparte per l'interazione tra pc e smartphone, permette di creare una sorta di canale...se io seguo il tuo canale ogni volta che verrà pubblicato qualcosa mi arriva la notifica..atlantis(dev cataclysm) e anche altre rom già usano questa cosa..cosi sai sempre quando esce un aggiornamento senza controllare il thread 60 volte al minuto ahah
-
È normale che Google play services sia la cosa che consuma più batteria dopo lo schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
È normale che Google play services sia la cosa che consuma più batteria dopo lo schermo?
Purtroppo si...
-
Quote:
greenlabel
Per me é cosí da 5.1...in WiFi alla grande...in mobile apriti cielo...sia stock che custom ROM...e a dirla tutta sulla mia meno di altre...ma non ne provo tante
Spero nella 5.1.1_r3....devo ancora compilarla purtroppo
-
Quote:
Crostantin
Per me é cosí da 5.1...in WiFi alla grande...in mobile apriti cielo...sia stock che custom ROM...e a dirla tutta sulla mia meno di altre...ma non ne provo tante
Crostantin devo dire che l'ultima build 3.3, a mio parere, è un po' sottotono...dopo un'installazione pulita da quando è uscita la build, da alcuni giorni ho dei ritardi nell' aprire le app...ad esempio sotto uso molto intenso, cambiando app dal multitasking o avviando le app da una notifica ci mette del tempo prima di avviare l'app...tant'è che mi vien da riclickare sulla notifica..
Hai cambiato qualcosa che può comportare qualche rallentamento?
Non prenderla come una critica! Forse mi avevi abituato troppo bene ;)
Complimenti comunque! :)
-
Quote:
Dema1995
Crostantin devo dire che l'ultima build 3.3, a mio parere, è un po' sottotono...dopo un'installazione pulita da quando è uscita la build, da alcuni giorni ho dei ritardi nell' aprire le app...ad esempio sotto uso molto intenso, cambiando app dal multitasking o avviando le app da una notifica ci mette del tempo prima di avviare l'app...tant'è che mi vien da riclickare sulla notifica..
Hai cambiato qualcosa che può comportare qualche rallentamento?
Non prenderla come una critica! Forse mi avevi abituato troppo bene ;)
Complimenti comunque! :)
invece ti dico che finalmente qualcuno ha questo maledetto lag...domande chiave: stock kernel o custom kernel?
hai mai riavviato il telefono in questi giorni?
EDIT: il launcher ?? google now è inutilizzabile da un paio di mesi ad oggi...con launcher 3 mi sembra di volare...il più veloce di tutti, purtroppo anche il più anonimo...carino era zero launcher ma quel tast boost ram proprio non mi va giù
-
Quote:
fabi_92
Un programma fantastico che ti permette di interagire tra pc e cell con una condivisione (file, appunti, pagine internet etc.)
inoltre è possibile creare dei canali così condividendo il file, arriva a tutti gli iscritti...
è molto semplice, provalo se hai tempo xP
edit: pardon, volevo dire applicazione
Quote:
Dema1995
Come detto dal buon fabi apparte per l'interazione tra pc e smartphone, permette di creare una sorta di canale...se io seguo il tuo canale ogni volta che verrà pubblicato qualcosa mi arriva la notifica..atlantis(dev cataclysm) e anche altre rom già usano questa cosa..cosi sai sempre quando esce un aggiornamento senza controllare il thread 60 volte al minuto ahah
e quando ce vo ce vo...devo dire, notevole quest'app...pensavo fuzionasse solo su stesso wifi invece usa il sistema gcm
non ero propenso a fare il canale all'inizio, ma l'app è troppo potente per ignorarla...google..notevole...
grazie guys!!!
-
Quote:
Crostantin
Idem con patate, su cyano 12.1, su cata, su stock, e sulla nuova rasta messa ieri.
So che cyano ha spinto un commit per fixare il drain del play service, però se funzioni è tutto da verdere....
-
Quote:
Mabit
Idem con patate, su cyano 12.1, su cata, su stock, e sulla nuova rasta messa ieri.
So che cyano ha spinto un commit per fixare il drain del play service, però se funzioni è tutto da verdere....
Quel commit lo hanno tutte le ROM esistenti (quelle serie)....a parte cata di cui ignoro l'approccio...
Senza sarebbe molto peggio...il problema è che stock è uguale...e solo in mobile il problema nasce...sia 3G che 4G