Visualizzazione stampabile
-
Ottimo! Aspettavo giusto la nuova build per provare questa ROM. Così mi diverto anche un po' con i layers rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Quoto. :) (10 caratteri)
Edit: nuova build disponibile. 2.5. :cool:
- better install script
- Vanir/CM clock: left side, less code
- Bluetooth: Acetpt all files
- Clear-All: decide if the running app must be cleared or not
- Possibility to hide rotation tile
- Expanded Status Bar: long press battery opens battery saver
- Expanded Status Bar: long press Settings opens Show/hide tiles
- Expanded Status Bar: fixed power menu transitions
- reverted per-app slim controls
- hardcoded powrmenu and location tile
- various fix
Perfetto,allora si aggiorna, comunque davvero ottima ROM per quello che ho potuto provare da ieri pomeriggio, strano che se ne parli poco in giro
-
Quote:
8balls
Il tuo preferito. Il mio è l'elementalX. ;)
Sarebbe il code_blue ma voglio un po sperimentarne altri. Proveró il bimbumbam (non mi ricordo come si chiama rotfl) di cui ne parlano tutti bene qui sul forum.
-
Ragazzi non ci posso credere. Adesso non mi pronuncio più sulla "ROM più fluida" dato che si può fare sempre meglio, e tutto è relativo.
Provate questa con kernel ElementalX e sarà più fluida della Dirty Unicorn, parola mia.
Per la batteria dovrò aspettare un assestamento del kernel
-
Quote:
SPAstef
Ragazzi non ci posso credere. Adesso non mi pronuncio più sulla "ROM più fluida" dato che si può fare sempre meglio, e tutto è relativo.
Provate questa con kernel ElementalX e sarà più fluida della Dirty Unicorn, parola mia.
Per la batteria dovrò aspettare un assestamento del kernel
Che versione del kernel?
-
Quote:
iEzZo
Che versione del kernel?
L'ultima, anche se qui non si potrebbe parlarne, per più info chiedi nel thread dei consigli :)
-
Che Gapps mi consigliate di flashare? In OP ci sono due differenti versioni ma non capisco le differenze.
-
Quote:
iEzZo
Che Gapps mi consigliate di flashare? In OP ci sono due differenti versioni ma non capisco le differenze.
Le BANKS vanno più che bene
-
Quote:
SPAstef
Ho cliccato sul link ma mi apre la pagina AndroidFileHost dove sono raccolte le rom OTA della boostpop, nessun gapps all'orizzonte. Come mai?
-
Quote:
SPAstef
Quoto le banks,hanno il minimo indispensabile, poi il resto lo metti tu ;)