Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Android M per developer. Crostatino che ne pensi?
andai in pausa molto dopo...penso che sono stati fatti passi importanti...
non ci si poteva aspettare un grosso aggiornamento, lollipop è un sistema relativamente giovane e forse lanciato troppo presto...mi aspettavo una bug fix seria e qualche miglioria...invece tirano fuori la gestione dei permessi granulare, volume espanso, dark theme, tiles modificabili e il sistema doze...
siamo solo alla preview ma promette bene...mi aspettavo la silent mode ma ancora non siamo degni...
non vedo l'ora di spulciare i sorgenti!!
Quote:
alexxandro84
Perfetto allora aspetto l aggiornamento di oggi altrimenti ritorno alla mia (tua) amata versione 2.9
Ma si sa il motivo? Vedo che nessuno si lamenta
Mi dici poi se devo mettere sempre le gapps che ti ho linkato?
su xda si sono lamentati in modo pesante devo dire...
Quote:
greenlabel
Apparso anche a me oggi, 3.4 con minimal. Cmq in crostantin we trust.
Ma arriverà un fix o devo fare qualcosa io direttamente?
Mi appare sempre più spesso.
nuova release...
Quote:
alexxandro84
anche a me...momentaneamente risolvi andando in gestione applicazione e disinstallando l'aggiornamento di google play services. In quel caso l'errore non appare più però tra le notifiche ti ricorderà di aggiornare play services per il corretto funzionamento di alcune app. Meglio di avere questo fastidiosissimo popup di continuo.
Se per stasera il buon @
Crostantin non riesce a fornirci un aggiornamento, ritorno alla cara versione 2.9 che ho avuto per tantissimo e mi trovavo alla grande
Quote:
alexxandro84
ma la versione 2.9 su quale versione di lollipop è basata? 5.0, 5.0.1 oppure altra?
5.0.2
Quote:
greenlabel
Si è rincitrullito,
appare "il processo com.Google.process.gapps si è interrotto".
Ogni volta che provo a eliminare la scritta riappare..
non basta fare whipe cache e dalvilk e reinstallare sia rom che gapps, non si risolve.
Miseria.
Quote:
greenlabel
niente di che, le gapps sono le minimal
fare clean data/cache non aiuta perché dopo 10 ore torna tutto come prima...solo mettere localizzazione "solo dispositivo"
quando si interrompono le gapps non resta altro da fare che formattare (wipe) system e riflashare ROM, GAPPS (opt. KERNEL)...
-
la nuova release è prevista per oggi per caso?
Non voglio metterti fretta, credimi, è solo che così è impossibile usarlo. Se pensi di non poter rilasciarla per oggi, procedo subito a ritornare alla 2.9
-
Quote:
alexxandro84
la nuova release è prevista per oggi per caso?
Non voglio metterti fretta, credimi, è solo che così è impossibile usarlo. Se pensi di non poter rilasciarla per oggi, procedo subito a ritornare alla 2.9
Imposta la localizzazione su solo dispositivo come già detto e non hai problemi.
-
Quote:
Crostantin
fare clean data/cache non aiuta perché dopo 10 ore torna tutto come prima...solo mettere localizzazione "solo dispositivo"
quando si interrompono le gapps non resta altro da fare che formattare (wipe) system e riflashare ROM, GAPPS (opt. KERNEL)...
sono fregato..
-
Quote:
Crostantin
5.0.2
ma non è presente la 5.0.2
https://developers.google.com/androi...ges#hammerhead
la 5.0.1?
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: perchè in questa 3.4 hai inserito la stessa possibilità delle 2.9 per quanto riguarda la navigation bar? Qui il minimo è 20 ma è sempre grande, invece nella 2.9 era possibile diminuire ancora di più i pulsanti....molto comodo
-
1 allegato(i)
Allegato 144177
Piccolo bug di traduzione.
-
Quote:
IImanuII
grazie...e giusto in tempo prima del rilascio della 3.5...fortunati
Quote:
alexxandro84
ma non è presente la 5.0.2
https://developers.google.com/androi...ges#hammerhead
la 5.0.1?
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: perchè in questa 3.4 hai inserito la stessa possibilità delle 2.9 per quanto riguarda la navigation bar? Qui il minimo è 20 ma è sempre grande, invece nella 2.9 era possibile diminuire ancora di più i pulsanti....molto comodo
vero, ma la 2.9 è compilata su 5.0.2...
riguardo ai dpi non lo so ... prima o poi controllerò
-
Boostpop 3.5 disponibile nella cartella di download ;)
Buon flash!
Grazie @Crostantin :)
Edit..sempre ottima, soltanto una cosa, nella traduzione che ti hanno chiesto 2 post indietro hai sbagliato a tradurre...al posto di cancella o elimina c'è scritto cancellato..
Per il resto ottima! ;)
Edit2...l'app di multirom mi dice che il kernel non ha la patch kexed-hardboot..nella 3.4 c'era..boh..
-
Quote:
Dema1995
Boostpop 3.5 disponibile nella cartella di download ;)
Buon flash!
Grazie @
Crostantin :)
Edit..sempre ottima, soltanto una cosa, nella traduzione che ti hanno chiesto 2 post indietro hai sbagliato a tradurre...al posto di cancella o elimina c'è scritto cancellato..
Per il resto ottima! ;)
Che gapps hai usato? Puoi aggiungere il link?
Come hai flashato il tutto? Dopo la recovery, hai messo nella root del telefono, la rom e le gapps? Puoi dirmi che wipe hai fatto prima o dopo il flash?
-
Quote:
alexxandro84
Che gapps hai usato? Puoi aggiungere il link?
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952611783
Questo è link della rom..
Ho usato le slim zero perchè le preferisco poichè hanno exchange integrato...