Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Per quanto riguarda l'edit aggiunto nel.post precedente?
-
Quote:
alexxandro84
Per quanto riguarda l'edit aggiunto nel.post precedente?
È solo una piccolezza..un errore di traduzione e basta..nemmeno te ne accorgi...
-
Quote:
Dema1995
È solo una piccolezza..un errore di traduzione e basta..nemmeno te ne accorgi...
No io mi riferivo alla domanda. Te la riporto:
Come hai flashato il tutto? Dopo la recovery, hai messo nella root del telefono, la rom e le gapps? Puoi dirmi che wipe hai fatto prima o dopo il flash?
-
Ci sono le istruzioni in prima pagina, guardate sempre li...
Comunque se vieni da un'altra rom fai wipe data+wipe cache+wipe dalvik cache..poi flash rom e flash gapps..
Se avevi già la boostpop basta che fai il flash della rom e poi wipe dalvik cache e wipe cache..
-
Direi comunque che è d'uopo segnalare la cartella con tutte le ROM presenti e future in modo da evitare le solite domande.
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22813
-
Quote:
IImanuII
A dire il vero il link è in prima pagina..
-
Messa l'ultima build, fluidissima ! Peccato non abbia audio FX...
-
Quote:
morfances
È vero è straordinaria... Ma un supporto a un qualche equalizzatore per i suoni sarebbe la chicca finale...
-
Quote:
morfances
Quote:
ancidroide
È vero è straordinaria... Ma un supporto a un qualche equalizzatore per i suoni sarebbe la chicca finale...
Grazie!!! Fluidità è la parola chiave!!!
Cmq, non metto app terze parti ...scritto nelle FAQ ;)... E poi perché dovrei se esiste viper!!! Lo so può rompere dover flashare tante cose... Ma con flashify o altri programmi è molto semplice...metti in coda e amen...lo faccio sempre!!
-
Quote:
Crostantin
Grazie!!! Fluidità è la parola chiave!!!
Cmq, non metto app terze parti ...scritto nelle FAQ ;)... E poi perché dovrei se esiste viper!!! Lo so può rompere dover flashare tante cose... Ma con flashify o altri programmi è molto semplice...metti in coda e amen...lo faccio sempre!!
Constantin, siccome pure io mi lamento un po dell'audio, mi metti il link per favore di questo viper? migliora l'audio di assai?