Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crostantin
Grazie!!! Fluidità è la parola chiave!!!
Cmq, non metto app terze parti ...scritto nelle FAQ ;)... E poi perché dovrei se esiste viper!!! Lo so può rompere dover flashare tante cose... Ma con flashify o altri programmi è molto semplice...metti in coda e amen...lo faccio sempre!!
Ma cos'è la nuova versione 3.5 su xda? Che differenza c'è con quella del giorno prima?
-
Quote:
Rufyz
Constantin, siccome pure io mi lamento un po dell'audio, mi metti il link per favore di questo viper? migliora l'audio di assai?
Si chiama google, è un ottimo strumento di ricerca
-
Eccolo trovato, con Google, senti che sound...
https://youtu.be/x98G8ExGK4A
-
Come va l'ultima versione della boost in quanto ai FC? Con quali gapps va meglio? Pensavo di mettere le minimal... o consigliate altri pacchetti? a me basta che ci sia il minimo tipo google camera, playstore e il launcher google...
-
Quote:
nedstark84
Come va l'ultima versione della boost in quanto ai FC? Con quali gapps va meglio? Pensavo di mettere le minimal... o consigliate altri pacchetti? a me basta che ci sia il minimo tipo google camera, playstore e il launcher google...
Con le minimal va molto bene. Volevo solo capire la differenza con la.versione 3.5-ms postata su xda
-
Quote:
alexxandro84
Con le minimal va molto bene. Volevo solo capire la differenza con la.versione 3.5-ms postata su xda
È un piccolo bugfix più gli ultimi aggiornamenti kernel da Paul(lo sviluppatore di sabermod)...
-
Quote:
ancidroide
È un piccolo bugfix più gli ultimi aggiornamenti kernel da Paul(lo sviluppatore di sabermod)...
Quale conviene tra i due? Si notano differenze nelle caratteristiche?
-
Quote:
alexxandro84
Quale conviene tra i due? Si notano differenze nelle caratteristiche?
Mah... Se c'è l'aggiornamento conviene farlo... Ma non è che ci siano differenze di caratteristiche... L'aggiornamento è del kernel... E se c'è non vedo perché non farlo...
-
Vabbe allora è inutile per me perche ho un altro kernel
-
Quote:
alexxandro84
Vabbe allora è inutile per me perche ho un altro kernel
Posso chiederti come mai? Il kernel della boostpop è praticamente il migliore [emoji23]