Visualizzazione stampabile
-
la differenza è che la stringa screenshot è fixata...come un utente su questo forum mi ha fatto notare...
puoi pure tenerti la 3.5 se avere stringhe errate non ti interessa...
cmq, non so su che progetti sei abituato, però con boostpop è semplice...flasha sempre l'ultima versione...io non rilascio mai versioni con errori (di sistema), se lo faccio esce la fix build in un paio d'ore...e l'N5 non si rovina a fare i flash...è creato apposta per quello...
magari tieni staccata la corrente durante il flash...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancidroide
Posso chiederti come mai? Il kernel della boostpop è praticamente il migliore [emoji23]
Mi intessa una sola cosa del kernel, il DT2W che questo non ha.
La vecchia linearboost lo aveva, invece in questa boostpop non c'è :(
Se c'è un modo per metterlo magari con un zip da recovery, allora ritorno al kernel di boostpop. Fatemi sapere
Quote:
Crostantin
la differenza è che la stringa screenshot è fixata...come un utente su questo forum mi ha fatto notare...
puoi pure tenerti la 3.5 se avere stringhe errate non ti interessa...
cmq, non so su che progetti sei abituato, però con boostpop è semplice...flasha sempre l'ultima versione...io non rilascio mai versioni con errori (di sistema), se lo faccio esce la fix build in un paio d'ore...e l'N5 non si rovina a fare i flash...è creato apposta per quello...
magari tieni staccata la corrente durante il flash...
Posso flasharla sulla 3.5 che giá ho?
-
Ragazzi un tema che si sposa perfettamente con questa ROM? Avete da suggerirne?
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi un tema che si sposa perfettamente con questa ROM? Avete da suggerirne?
Siamo molto OT però ti consiglio questo,davvero molto bello sia in versione light che dark https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464761
-
scusate ..appena flashato...dopo tanto che la seguo... un paio di domande da niubbo:
1) il face unlock ... "viso fidato" ...di lollipop non è implementato vero? ...in caso ..come potrei implementarlo facilmente?
2) c'è la possibilità con questa rom di utilizzare faux per aumentare il volume del telefono?...implementa gia qualcosa di suo (volume rocker centra qualcosa?)
3)per avere la schermata di google now sulla finestra di sinistra dello schermo ho installato il launcher di google....secondo voi è così deleterio rispeto al Launcher3 preinstallato?
per il momento moooolta fluidità....spero sia stabile visto che ho avuto problemi con la stock di riavvi continui che mi impedivano di utilizzare il cell
al moemtno la batteria in 4 ore è andata giù fino al 22 % ....con 2ore30 di schermo...ma ho scaricato anche 300 e passa mega di dati per scaricare le app fuori da casa...secondo voi sono in linea con i consumi ?...immagino anche debba stabilizzarsi
-
Quote:
^juza^
scusate ..appena flashato...dopo tanto che la seguo... un paio di domande da niubbo:
1) il face unlock ... "viso fidato" ...di lollipop non è implementato vero? ...in caso ..come potrei implementarlo facilmente?
2) c'è la possibilità con questa rom di utilizzare faux per aumentare il volume del telefono?...implementa gia qualcosa di suo (volume rocker centra qualcosa?)
3)per avere la schermata di google now sulla finestra di sinistra dello schermo ho installato il launcher di google....secondo voi è così deleterio rispeto al Launcher3 preinstallato?
per il momento moooolta fluidità....spero sia stabile visto che ho avuto problemi con la stock di riavvi continui che mi impedivano di utilizzare il cell
al moemtno la batteria in 4 ore è andata giù fino al 22 % ....con 2ore30 di schermo...ma ho scaricato anche 300 e passa mega di dati per scaricare le app fuori da casa...secondo voi sono in linea con i consumi ?...immagino anche debba stabilizzarsi
1) dipende dalle gapps che usi, per esempio le Banks gapps lo hanno
2) devi usare un custom kernel che abbia implementato faux sound
3)non lo so ho sempre usato nova
Uso questa rom dalla prima versione quindi da parecchi mesi e per quanto a stabilità non ho mai avuto un FC di qualche applicazione o riavvii improvvisi, per le mie necessità è in assoluto la miglior rom in circolazione
-
Quote:
nisby
1) dipende dalle gapps che usi, per esempio le Banks gapps lo hanno
2) devi usare un custom kernel che abbia implementato faux sound
3)non lo so ho sempre usato nova
Uso questa rom dalla prima versione quindi da parecchi mesi e per quanto a stabilità non ho mai avuto un FC di qualche applicazione o riavvii improvvisi, per le mie necessità è in assoluto la miglior rom in circolazione
Ti ringrazio per le risposte....
io ho usato le minimal essendo consigliate...a questo punto credo che face unlock sia uno degli add-on indicati come extra ...per faux so che bisognerebbe utilizzare un custom kernel ...mi domandavo se questo implementasse gia un controllo del genere.
Nova è il top...ma mi sono abituato a questo stile minimale dello stock...chissàpoi perchrchè!...
seguivo questa rom proprio perche di rom con funzioni esagerate|divertenti è pieno ...però poi sono magari poco fluide o instabili...e non credo che ne sarei molto entusiasta.
Appena ho altri due minuti continuerò con le mie domande sempliciotte... intanto grazie ;)
-
Ho realizzato una recensione di questa Rom... Passate di qua e magari iscrivetevi al canale...
https://m.youtube.com/watch?v=bsu6FiXzluw
-
La sto provando praticamente da due settimane e più.
Autonomia ottima, molto superiore ad altre ROM.
Giusto compromesso per chi è attento a tutto (buonissima fluidità e molto stabile) e non vuole rinunciare a nulla.
-