Visualizzazione stampabile
-
-
Finalmente! :D Aspetto con ansia questa nuova release :)
-
Dopo ulteriori problemi di upload ho visto che č uscita :)
http://sabermod.com/ROMs/BoostPop/Beta/
-
Se volete testarla.. @Crostantin ha rilasciato una beta .
boostpop_hammerhead-ota-4.1.3-beta.zip
-
Io sto aspettando la stable....chissā se ha spizzicato dalla preview dM
-
Quote:
Originariamente inviato da
^juza^
Io sto aspettando la stable....chissā se ha spizzicato dalla preview dM
Ho paura che dovrai aspettare un bel po...le mie beta di solito non presentano bug, ci sono stati problemi a causa della pausa forzata ma puoi tranquillamente flasharle tutte
-
Ahahaha OK...pensavo che in quanto beta fossero delle forzature....e non delle stable non ufficiali....
Mi leggo come flasharla senza perdere dati al volo complimenti per il tuo lavoro!
Domanda da somaro....c č un qualche modo per uno poco pratico come me per aggiungere una delle modifiche audio che incrementano il volume?
-
Quote:
^juza^
Ahahaha OK...pensavo che in quanto beta fossero delle forzature....e non delle stable non ufficiali....
Mi leggo come flasharla senza perdere dati al volo complimenti per il tuo lavoro!
Domanda da somaro....c č un qualche modo per uno poco pratico come me per aggiungere una delle modifiche audio che incrementano il volume?
Tutte le mie release sono stabilė... Possono avere dei FC ogni tanto ma max 24 ore č risolto ed online
Flash un kernel con il mod per l'audio (Franco, CodeBlue, etc...) con un app per settare i kernel e/o un app apposita per l'audio (FAQ su xda)
-
Visto che il tuo livello con il sabermod č stato ottimo ho sempre pensato fosse il migliore e convenisse lasciare quello
-
Quote:
^juza^
Visto che il tuo livello con il sabermod č stato ottimo ho sempre pensato fosse il migliore e convenisse lasciare quello
In queste beta č stock... Uso altri kernel al momento...
Quando la ROM e in uno stato pseudo definito passo al kernel