E cosa significa?
Visualizzazione stampabile
E cosa significa?
Un po complicato, ma grazie. Pensi che lo sviluppatore metterà il themechooser di cm 12 ?
Trovo complicato l installazione dei "layers" però leggendo meglio è abbastanza semplice, ma un po "fastidiosa" ( molto tra virgolette intendiamoci ) comunque OK grazie mille questa ROM è unica ;)
Piuttosto, qualcuno mi ricorda con quale kernel esce questa rom? E che voi sappiate, quale kernel consiglia per la rom il developer (escluso quello della rom ovviamente)?
Io sto flashando elementalX penso sia quello esatto.
Anche io ho flashato l'elementalx ma le mie domande erano un po' differenti rotfl
Ovvero, quale kernel ha di base la rom? Ho subito flashato l'elementalx e mi sono dimenticato di vedere che kernel avesse. Mentre la seconda domanda era se il dev consigliasse un kernel in particolare, è l'elementalx?
Di base ha lo stock più supporto led e multiboot
No themechooser...a mio parere rallenta il siatema...
Layers è il futuro dato che sono commits di mr. Google...l'app è beta ma molto presto sarà definitiva
Riguardo al kernel: non esiste un kernel consigliato nelle aosp...usa quello che ti piace...per le performance consiglio elementalX, batteria HellsKernel...come compromesso CodeBlue