CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 488
Discussione:

[ROM+KERNEL][5.X] BoostPop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    si avevo letto e non sapevo che dire visto che non è possibile risolvere
    ....forse hangouts...ma whatsapp lo ha proprio strutturale quel bug...sia con boostpop che con la factory
    Forse mi son espresso male ma a me non fa più quel glitch, ne su whatsapp ne su nessun'altra app...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Di che glitch parlate?
    Nexus 5 - 16GB Black!

Spoiler:

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Di che glitch parlate?
    Entra su una conversazione di whatsapp, alza la tastiera, esci con il tasto home e poi rientra in whatsapp...per un secondo dovresti vedere lo spazio della tastiera che non c'è...

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Entra su una conversazione di whatsapp, alza la tastiera, esci con il tasto home e poi rientra in whatsapp...per un secondo dovresti vedere lo spazio della tastiera che non c'è...
    Strano ma a me non lo fa... forse è perchè ho la beta... voi parlate della versione sul play store?

P.S Ultima volta... Questa ROM è fantasticaaaaaaaaaaaaaaa :-D :-D
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Raga mi state a mette voglia di rimettere questa rom.... Confrontandola con la chroma ad esempio questa come si comporta? Ha il supporto a RRO? E che kernel consigliate abbinarci?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Raga mi state a mette voglia di rimettere questa rom.... Confrontandola con la chroma ad esempio questa come si comporta? Ha il supporto a RRO? E che kernel consigliate abbinarci?
    Ancora ha il supporto solo per layer tipo 1 ma @Crostantin ha già incluso i commit layer 2.1 su github quindi credo che con la prossima build avrà il supporto completo. Io uso questa ROM dalla nascita, passato dalla linearboost, ed ho sempre usato code blue

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Secondo me ti conviene lasciare il kernel stock della rom..

Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

Dato che sono qua, e forse su androidiani è una novità, non chiedere confronti con altre ROM perché la risposta è sempre: la mia si comporta sempre meglio perché nessuno al mondo sa fare custom ROM meglio di me....

Ci sono thread appositi per farlo

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Crostantin per il post:

ixidron (28-04-15),nisby (28-04-15),perisiana (29-04-15),Pomponio2196 (28-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho notato un comportamento anomalo e volevo sapere se vale solo per me...
    Un mese fa circa,orfana di xposedho flashato questa rom,che tra parentesi trovo fantastica,semplice come piace a me e con quelle piccole modifiche rispetto alla stock che mi mancavano.
    Sono partita da installazione pulita,e in precedenza avevo la stock+root.
    La prima volta l'ho installata insieme al kernel hellscore,prima settimana tutto perfetto,fluida etc,poi sono cominciati i lag,mai visti sul mio nexus,e abbondanti...schermate proprio bloccate,consumo anomalo della batteria sotto il 50%,telefono che si scalda più del normale,obbligandomi spesso a riavviare.
    Pensando fosse colpa del kernel,ho riflashato-questa volta solo con wipe system e cache-,lasciato il kernel stock della rom che si è aggiornato tramite l'app hellscore u2d(versione kernel 3.4.0-hc b9.7 etc credo),e tutto è andato bene....fino alla settimana scorsa.Ora...stessa storia.
    Oggi ho fatto un'altro flash,e vedremo come si comporterà,il kernel per ora non lo aggiorno,è versione 3.4.0 saberboost g4df46c7,vorrei sapere però se è cosa normale,o ho sbagliato qualcosa io...
    Mi spiacerebbe cambiare rom o tornare stock,perchè per il resto mi trovo davvero bene!!!
    Sono ancora alla 2.9 ,perchè per 5.1.1 leggevo su xda che la rom non è ancora completa e preferisco aspettare.
    Grazie!
    P.s.: il glitch della tastiera lo fa anche a me, ma con chrome beta
    Ultima modifica di perisiana; 29-04-15 alle 12:29

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perisiana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho notato un comportamento anomalo e volevo sapere se vale solo per me...
    Un mese fa circa,orfana di xposedho flashato questa rom,che tra parentesi trovo fantastica,semplice come piace a me e con quelle piccole modifiche rispetto alla stock che mi mancavano.
    Sono partita da installazione pulita,e in precedenza avevo la stock+root.
    La prima volta l'ho installata insieme al kernel hellscore,prima settimana tutto perfetto,fluida etc,poi sono cominciati i lag,mai visti sul mio nexus,e abbondanti...schermate proprio bloccate,consumo anomalo della batteria sotto il 50%,telefono che si scalda più del normale,obbligandomi spesso a riavviare.
    Pensando fosse colpa del kernel,ho riflashato-questa volta solo con wipe system e cache-,lasciato il kernel stock della rom che si è aggiornato tramite l'app hellscore u2d(versione kernel 3.4.0-hc b9.7 etc credo),e tutto è andato bene....fino alla settimana scorsa.Ora...stessa storia.
    Oggi ho fatto un'altro flash,e vedremo come si comporterà,il kernel per ora non lo aggiorno,è versione 3.4.0 saberboost g4df46c7,vorrei sapere però se è cosa normale,o ho sbagliato qualcosa io...
    Mi spiacerebbe cambiare rom o tornare stock,perchè per il resto mi trovo davvero bene!!!
    Sono ancora alla 2.9 ,perchè per 5.1.1 leggevo su xda che la rom non è ancora completa e preferisco aspettare.
    Grazie!
    P.s.: il glitch della tastiera lo fa anche a me, ma con chrome beta
    Possono capitare a volte questi lag... probabile che fossero dovuti al kernel... comunque metti la versione 3.1... è perfetta... nella prossima build anche supporto a layers 2.1... solo quello manca...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

13. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

perisiana (29-04-15)

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio