Appena installata ,fluididissima .
Strano errore con Antutu,non mi riesce a completare il testSpoiler:
Edit : ora sono riuscito a farlo
Appena installata ,fluididissima .
Strano errore con Antutu,non mi riesce a completare il testSpoiler:
Edit : ora sono riuscito a farlo
Ultima modifica di morfances; 03-05-15 alle 18:25
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Badu11 (04-05-15)
Salve, vorrei provare questa rom ma ho solo un dubbio: con il sistema temi layers è possibile applicare pacchetti icone scaricati dal play store a livello di sistema? Grazie![]()
Mi sta incuriosendo moltissimo questa rom; ne ho sentito parlare molto bene! Un paio di domande: i tiles modificabili sono praticamente quelli stock (come si vede dallo screenshot) oppure ne sono stati aggiunti altri? Il kernel stock ha integrato i driver per il faux sound?
Per il resto, questa rom sembra perfetta per le mie esigenze! Sono molto fiducioso![]()
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
Mi sta prendendo la scimmia.
A livello di batteria come siamo messi?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
greenlabel (05-05-15)
Scusate l'ignoranza, ieri ho installato questa Rom, basandomi sui test condotti e sugli screen in op ho voluto provarla dato che comprendeva le personalizzazioni indispensabili oltre che una notevole durata della batteria, ho notato però che alcune alcune voci presenti nel menu degli screen non sono presenti nella build che ho io: Sicurezza, Stile ora, i Quick Settings ma sopratutto l'App Ops. Volevo sapere se ho sbagliato qualcosa io o sono state tolte per scelta, ho installato l'ultima build 3.2. Grazie in anticipo
Ornefice56 (04-05-15)