Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufyz
Come si comporta questo kernel con la Cataclysm? attualmente uso Cataclysm + Uber
Lo sto usando proprio ora. È ottimo
-
Quote:
Rufyz
Come si comporta questo kernel con la Cataclysm? attualmente uso Cataclysm + Uber
Anche io lo sto usando con cataclysm da poche ore ma sembra ottimo,vediamo un po a lungo termine come va
-
Quote:
kekkopf
Anche io lo sto usando con cataclysm da poche ore ma sembra ottimo,vediamo un po a lungo termine come va
Con la batteria non è troppo parsimonioso, ma va fluido che è una meraviglia
-
voglio, esigo ... screenshot dei vostri consumi!
naturalmente scherzo, però sarebbero utili ;)
io cmq lo sto testando da un bel po' ormai ... posso farmi la mia idea riprovandomeli di nuovo tutti da capo xD
-
Quote:
fabi_92
voglio, esigo ... screenshot dei vostri consumi!
naturalmente scherzo, però sarebbero utili ;)
io cmq lo sto testando da un bel po' ormai ... posso farmi la mia idea riprovandomeli di nuovo tutti da capo xD
Beh, metti qualche screen allora :)
Magari domani carico i miei.
-
Quote:
SPAstef
Beh, metti qualche screen allora :)
Magari domani carico i miei.
dovrò attendere il prossimo ciclo ormai ... e adesso riprovo code blue per l'ultima volta ;)
-
Qualcuno ha problemi con la fotocamera in modalita Hdr+? Smette di funzionare!!Con questo kernel ho avuto questo problema!!
-
dato che me lo hanno consigliato, quale flasho, nel folder ci sono 2 cartelle, devo prendere un file da li oppure quello nel folder iniziale va bene ?
-
Quote:
0raziel0
dato che me lo hanno consigliato, quale flasho, nel folder ci sono 2 cartelle, devo prendere un file da li oppure quello nel folder iniziale va bene ?
Quella della cartella principale!! E del 02/01/2015
-
Quote:
alex71184
Qualcuno ha problemi con la fotocamera in modalita Hdr+? Smette di funzionare!!Con questo kernel ho avuto questo problema!!
Stesso problema..