EDIT: @SPAstef manca ancora la tabella, ecco il codice
Spoiler:
Stato della rom
STABLE
Sorgenti open source
SI
Compatibilità Multirom
SI
GAPPS Incluse (rom stock based)
NO
SuperUser/SuperSU
SI
BusyBox
SI
//Questa qui sopra è la tabella con le info più importanti, qui sotto ci sono altre risposte
BUG IMPORTANTI
BETA
BO
27-01-15, 15:41
TheDoc16
Quote:
Originariamente inviato da SPAstef
UPDATE: finita la traduzione dell'OP e aggiunte le info di installazione
hai postato il link alla cartella sbagliata, l'autore non mette più le rom su AFH ma sulla sua cartella onedrive, li si trovano tutte le full rom, i pacchetti delta, e tutti i vari add-on, come kernel, patch, supersu, gapps ecc..
EDIT: @SPAstef manca ancora la tabella, ecco il codice
Spoiler:
Stato della rom
STABLE
Sorgenti open source
SI
Compatibilità Multirom
SI
GAPPS Incluse (rom stock based)
NO
SuperUser/SuperSU
SI
BusyBox
SI
//Questa qui sopra è la tabella con le info più importanti, qui sotto ci sono altre risposte
BUG IMPORTANTI
BETA
BO
Aggiunto
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
hai postato il link alla cartella sbagliata, l'autore non mette più le rom su AFH ma sulla sua cartella onedrive, li si trovano tutte le full rom, i pacchetti delta, e tutti i vari add-on, come kernel, patch, supersu, gapps ecc..
Aggiornato
27-01-15, 16:22
Davil96
raga ma è normale che sta un sacco di tempo a flashare? Ho fatto i soliti wipe (data, cache e dalvilik) e ora sto così da più di 5 minuti... non è che dovevo fare mount system prima di flashare?
27-01-15, 16:33
SPAstef
Quote:
Originariamente inviato da Davil96
raga ma è normale che sta un sacco di tempo a flashare? Ho fatto i soliti wipe (data, cache e dalvilik) e ora sto così da più di 5 minuti... non è che dovevo fare mount system prima di flashare?
Nono. Vai tranquillo. Se va in errore ci va entro 2 minuti.
27-01-15, 17:14
Davil96
Sisi, ci ha messo un eternità ma alla fine è andato. Suggerisco al dev di scriverlo nell'op che l'installazione è molto lunga per evitare eventuale panico ( a me ha richiesto un quarto d'ora).
Comunque, la rom sembra davvero ben fatta, il volume è soddisfacente... a proposito, devo attivare qualcosa per quanto riguarda l'audio oppure è già tutto attivato?
27-01-15, 18:19
maffia37
la sto provando da un giorno: rom stabile, nonostante franco kernel su balance le prestazioni al momento sembrano essere ok (riesco a giocare tranquillamente a real racing), nessun problema, per giudicare la batteria è presto, volevo solo chiedere se fosse possibile cambiare dpi, nel caso quale app mi consigliate?
Il mio sogno sarebbe riportare i dpi di sistema al valore originale e lasciare così il launcher... è possibile???
27-01-15, 18:36
Cru0r
Quote:
Originariamente inviato da maffia37
la sto provando da un giorno: rom stabile, nonostante franco kernel su balance le prestazioni al momento sembrano essere ok (riesco a giocare tranquillamente a real racing), nessun problema, per giudicare la batteria è presto, volevo solo chiedere se fosse possibile cambiare dpi, nel caso quale app mi consigliate?
Il mio sogno sarebbe riportare i dpi di sistema al valore originale e lasciare così il launcher... è possibile???
Con un qualsiasi explorer con permessi di root vai nell cartella system,poi apri il file txt intitolato" build.prop" e scontri verso il basso, poi cerca la voce ro.sf.lcd density(o qualcosa di simile) ,affianco di sarà un valore (400),devi eliminarlo e sostituirlo con un altro valore (480),poi salva e riavvia