Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Con un qualsiasi explorer con permessi di root vai nell cartella system,poi apri il file txt intitolato" build.prop" e scontri verso il basso, poi cerca la voce ro.sf.lcd density(o qualcosa di simile) ,affianco di sarà un valore (400),devi eliminarlo e sostituirlo con un altro valore (480),poi salva e riavvia
portando i dpi al valore stock (480 giusto??) mi servirebbe poi una versione modificata di google launcher ...sai dove posso trovarla?
-
Quote:
maffia37
portando i dpi al valore stock (480 giusto??) mi servirebbe poi una versione modificata di google launcher ...sai dove posso trovarla?
Perche scusa? Se sono stock non hai bisogno di una versione moddata, anzi, semmai il contrario (quando i DPI non sono stock)
Quote:
Davil96
Sisi, ci ha messo un eternità ma alla fine è andato. Suggerisco al dev di scriverlo nell'op che l'installazione è molto lunga per evitare eventuale panico ( a me ha richiesto un quarto d'ora).
Comunque, la rom sembra davvero ben fatta, il volume è soddisfacente... a proposito, devo attivare qualcosa per quanto riguarda l'audio oppure è già tutto attivato?
Fatto
-
Quote:
SPAstef
Perche scusa? Se sono stock non hai bisogno di una versione moddata, anzi, semmai il contrario (quando i DPI non sono stock)
perchè vorrei i dpi stock per tutto il sistema, ma il launcher "rimpicciolito" quindi una versione con dpi modificati
-
Comunque vorrei suggerire alcune aggiunge che sarebbero gradite, vale a dire il menu spegnimento avanzato e la possibilità di visualizzare la percentuale della batteria... Anche la funzione che se premi il tasto indietro ti chiude l'app che stai usando sarebbe gradita
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maffia37
perchè vorrei i dpi stock per tutto il sistema, ma il launcher "rimpicciolito" quindi una versione con dpi modificati
i dpi stock sono 445. se vuoi puoi usare apex che permette di modificare la grandezza delle icone a piacere, anche solo del launcher o del drawer
-
Quote:
Davil96
Comunque vorrei suggerire alcune aggiunge che sarebbero gradite, vale a dire il menu spegnimento avanzato e la possibilità di visualizzare la percentuale della batteria... Anche la funzione che se premi il tasto indietro ti chiude l'app che stai usando sarebbe gradita
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dovresti suggerirlo su XDA, qui non passa mai :)
-
Quote:
TheDoc16
i dpi stock sono 445. se vuoi puoi usare apex che permette di modificare la grandezza delle icone a piacere, anche solo del launcher o del drawer
I dpi stock sono 480,ne sono sicurissimo
P.s io consiglio l' ottimo Nova launcher
-
Quote:
Davil96
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La rom non ha (e non avrà) personalizzazioni. E' una rom stock lite con varie ottimizzazioni.
-
Quote:
iEzZo
La rom non ha (e non avrà) personalizzazioni. E' una rom stock lite con varie ottimizzazioni.
Anche perché aggiungere funzioni ad una stock based è estremamente più complesso che farlo su una AOSP
-
UPDATE: Nuovo server per i download su basketbuild aggiunto in OP