Dove posso trovare supersu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
[STABLE][2015.01.20] SuperSU v2.45 - XDA Forums Va bene questo?
Comuque, mi fate capire cosa sono questi pacchetti delta qui? Io sto per mettere la 3.9.1 ...servono mica pacchetti aggiuntivi?
Sisi, ci ha messo un eternità ma alla fine è andato. Suggerisco al dev di scriverlo nell'op che l'installazione è molto lunga per evitare eventuale panico ( a me ha richiesto un quarto d'ora).
Comunque, la rom sembra davvero ben fatta, il volume è soddisfacente... a proposito, devo attivare qualcosa per quanto riguarda l'audio oppure è già tutto attivato?
la sto provando da un giorno: rom stabile, nonostante franco kernel su balance le prestazioni al momento sembrano essere ok (riesco a giocare tranquillamente a real racing), nessun problema, per giudicare la batteria è presto, volevo solo chiedere se fosse possibile cambiare dpi, nel caso quale app mi consigliate?
Il mio sogno sarebbe riportare i dpi di sistema al valore originale e lasciare così il launcher... è possibile???
Con un qualsiasi explorer con permessi di root vai nell cartella system,poi apri il file txt intitolato" build.prop" e scontri verso il basso, poi cerca la voce ro.sf.lcd density(o qualcosa di simile) ,affianco di sarà un valore (400),devi eliminarlo e sostituirlo con un altro valore (480),poi salva e riavvia
maffia37 (27-01-15)