Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demarinismimmo
Allegato 134764
Non riesco a capire come sia possibile che whatsapp e Google play mi consumino più di due ore e mezza di schermo...
È normale?
Mi sa che hai dei wakelock.
Risolvi con un full wipe
-
Quote:
demarinismimmo
Allegato 134764
Non riesco a capire come sia possibile che whatsapp e Google play mi consumino più di due ore e mezza di schermo...
È normale?
A me capita quando mi inviano file pesanti su whatsapp e il nexus per scaricarli non va in deep sleep
-
Ma è un problema che ho avuto dall'inizio. Quando ho messo la rom ho fatto un full wipe e poi ho ricaricato sia app che file di sistema con titanium...che non sia stato questo?
-
Quote:
demarinismimmo
Ma è un problema che ho avuto dall'inizio. Quando ho messo la rom ho fatto un full wipe e poi ho ricaricato sia app che file di sistema con titanium...che non sia stato questo?
molto probabile...
le app di sistema come mai le hai ricaricate?
in fondo sono solo le gapps di solito quindi le rimetti, colleghi con il tuo account google e sei apposto
-
Va bene, allora domani con calma provo a rifare un full wipe e poi a ricaricare solo le app tramite titanium e vediamo come si comporta
-
1 allegato(i)
Allegato 134790
Full wipe e titanium solo per le app...ma come si vede dall'immagine già è strano che non mi dia nessun tipo di informazione.
Cosa posso fare?
-
Quote:
demarinismimmo
Allegato 134790
Full wipe e titanium solo per le app...ma come si vede dall'immagine già è strano che non mi dia nessun tipo di informazione.
Cosa posso fare?
Il fatto che non dia informazioni dopo 3 minuti di utilizzo è assolutamente normale!
-
Va bene, vediamo a batteria scarica cosa mi dice
-
Ho un problema, ogni volta che scarico un file mi rimane la notifica del completamento, se la elimino ricompare dopo poco, l'unico modo per eliminarla e cancellare il file dall'applicazione download, altrimenti anche riavviando compare sempre la notifica. Come posso risolvere?
-
Apri il file con uno zip viewer, al che la notifica se ne andrà