non va, ho provato pure a cancellare il file, ma la notifica rimane sempre, l'unico modo per levarla è cancellare la voce dall'applicazione download
Visualizzazione stampabile
non va, ho provato pure a cancellare il file, ma la notifica rimane sempre, l'unico modo per levarla è cancellare la voce dall'applicazione download
Ciao a tutti... è possibile che questa ROM possa causare problemi con il backup automatico delle foto con Google+?
Grazie.
Ciao raga,
Vorrei provare questa rom, ma ho il cell stock, riuscite solo a linkarmi la guida per sbloccare il nexus 5? Ce ne sono piú di una e non riesco a capire qual'è la piú giusta da seguire....grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image
No, nessun problema.[/QUOTE]
Ok, allora sapresti dirmi come mai da PC non ho più la sincronizzazione con Google Foto nonostante abbia il backup automatico attivo? Come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok, allora sapresti dirmi come mai da PC non ho più la sincronizzazione con Google Foto nonostante abbia il backup automatico attivo? Come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a cancellare i dati di Google+ e a riattivare il backup
salve ragazzi volevo provare questa rom visto che con la stock ho problemi di durata della batteria da una settimana vorrei capire se è un problema software o hardware ora faccio 1 ora di schermo acceso tipo
basta che rimetto recovery flash rom e poi flash gapps come al solito quindi?il kernal è il franco kernel giusto non ha quello stock giusto? grazie!