Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
2lame4fame
Si si è sbloccato avevo anche la twrp ma ho riflashato l'immagine stock per vedere se si sistemava
OK. Allora ricordati di fare un full wipe e poi flashare questa, e poi sei a cavallo
-
Ho installato ieri questa ROM e a parte qualche bug qui e la funziona bene.
Oggi ho fatto l'aggiornamento dalla 3.8 alla 3.91 e al riavvio ho notato un piccolo problema. Non mi chiedeva il pin della SIM e quindi niente segnale telefonico.
Tentando di fare una telefonata mi è uscito il messaggio che non potevo fare chiamate in modalità aereo e a quel punto si è sbloccato tutto.
Questo succede ad ogni riavvio.
-
C'è qualche modo per mettere un tasto per chiudere tutte le app nel task?
-
Quote:
junki
C'è qualche modo per mettere un tasto per chiudere tutte le app nel task?
Non penso... Il dev lo deve aggiungere, e anche le modifiche più banali sono difficili da fare su ROM stock
-
Messa su vediamo come si comporta ora! Il kernel è il franco kernel cosa si può impostare? Avete qualche consiglio?
-
Quote:
2lame4fame
Messa su vediamo come si comporta ora! Il kernel è il franco kernel cosa si può impostare? Avete qualche consiglio?
Ecco un mio post su come uso il franco:
Quote:
Cru0r
Vi dirò,io ho flashato il franco, ho fatto un uv -75, un uc a 1975 mhz e ho abbassato a 320 mhz la gpu,benché io sia un fissato della fluidità non ho avuto particolari problemi, la fluidità generale è ottima, solo ogni tanto nelle applicazioni mal ottimizzate ho qualche lag(tipo nello scrolling di tapatalk) ma il tutto è sopportabile ,quindi consiglio di provarr la mia configurazione,tranne che per l' uv
-
Quote:
Cru0r
Ecco un mio post su come uso il franco:
Seguendo queste impostazioni mi si blocca e riavvia il telefono, non sempre ma spesso oggi già 4 volte da stamattina, dove sbaglio??
-
Quote:
elvus
Seguendo queste impostazioni mi si blocca e riavvia il telefono, non sempre ma spesso oggi già 4 volte da stamattina, dove sbaglio??
Evidentemente il tuo device non regge un undervolt così spinto. Prova con -50.
-
Ho aggiornato alla 3.9.9 ma una volta riavviato mi compare la notifica di xtrasmooth updater che mi dice che c'è un aggiornamento disponibile... aprendo l'app alla voce aggiornamento è scritto "il tuo sistema è aggiornato" e sotto a scarica "nuovo aggionamento dipsonibile, premi per scaricare" come faccio a sapere se ho aggiornato e tutto è andato a buon fine?
-
4 allegato(i)
dopo diverse settimane la rom versione 3.9.1 si è ben assestata e riesco a superare con uso intenso anche le 4 ore di schermo
Allegato 136006Allegato 136007Allegato 136008Allegato 136009