ma guarda la rom va' bene in tutto, è veloce, stabile ecc... nulla da dire. domani la togliero' perchè a personalizzazioni stiamo proprio a zero. giustamente è una rom basata sulla stock ed è giusto che sia cosi'. se vuoi provarla puoi farlo tranquillamente per uso giornaliero va' benissimo. bye
bix66 (19-06-15)
certo che perdi il root, se installi questa rom del Thread devi fare un fullwipe quindi quello che hai ora sulla tua rom lo perdi per forza, cmq se guardi nel gruppo facebook ci deve essere il modo per avere il root anche nella nuova versione Android M (io non l'ho fatto perchè domani flashero' un altra rom)
ragazzi ma questa rom supporta i layers RRO?
No è stock
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ok perfetto, ho installato la versione del 21 maggio la 5.1.1 ho scaricato xtrasmooth updater free mi dice che ci sono nuovi aggiornamenti e va a scaricarmi la rom del 15 aprile ???? poi quando vado ad aggiornare l'app alla versione premium (elemento non trovato sul play store) inoltre non trovo ne ambient display ne la possibilità di fare qualche piccola modifica nelle impostazioni come dimostra il video su xda
è uscita da un po la ROM basata sulla preview http://forum.xda-developers.com/goog...mized-t2924150
(non so come va non l'ho installata, se vi interessa basta flashare lo zip)
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
Ciao a tutti e scusate per la domanda da niubbo... ma ho iniziato a smanettare da poco e ho ancora qualche dubbio.
Ho installato con successo la versione 3.9.1 che è basata su LP 5.0.1. Ora in OTA mi è arrivato un aggiornato per la 5.1.1. La domanda è... posso eseguirlo? ci sono problemi? perdo il root?
Grazie a chi mi dedicherà due minuti del proprio tempo!![]()
Non la monta più nessuno questa ROM?