rom interessante, la durata della batteria pare davvero ottima. Unica cosa vedo che le personalizzazione sono davvero poche, forse troppo poche..
Appena ho tempo la provo con multirom ;)
Visualizzazione stampabile
rom interessante, la durata della batteria pare davvero ottima. Unica cosa vedo che le personalizzazione sono davvero poche, forse troppo poche..
Appena ho tempo la provo con multirom ;)
UPDATE: Alleggerito tantissimo l'OP, spero di riuscire a farlo stare solo in un post. Grazie per la pazienza
Ragazzi la batteria con questa ROM è incredibile! 1h di schermo in 4G + stanby passato su TimMusic e la batteria è al 70%!!!!
Si lo è, a a scapito delle personalizzazioni, io facevo 4h di schermo tranquillamente..
La rom sembra fantastica nel reparto audio: qualcuno ha avuto modo di testarne la qualità? E poi un'altra cosa: se volessi avere tutte le gapps, posso flashare lo zip oppure mi tocca scaricarle e poi convertirle in app di sistema?
Ecco i miei consumi, fantastici.
Da notare che ho fatto un'ora in 4G, e che ho ascoltato parecchia musica (se non si vede dagli screen, rotfl)
Spoiler:
Ragazzi ma per caso è stato implementato il tasto per chiudere tutte le app assieme?