Se volessi montare il Kernel Stock della 5.0.1? Avete qualche link?
Confermo che la ROM è tutt'altro che fluida con Franco Kernel dopo la prima installazione (hard reset) della 3.6 e aggiornamento alla 3.9.
io monto la rom da quasi una settimana, e la trovo perfetta, nessun lag o impuntamento, e monto il kernel franco con profilo balanced. finalmente riesco a fare 4h di schermo senza problemi, e da oggi proverò ad usare il profilo power saver. premetto che io tengo bluetooth e wifi sempre acceso, in quando possiedo uno smartwatch, e passo la maggior parte del tempo collegato in wifi, anche se, anche quando non sono collegato in wifi, rimane acceso comunque. ho disattivato la cronologia della posizioni e google now. come account ho il minimo necessario, whatsapp, google, sync.me. timer spegnimento schermo impostato a 30s, niente ambient display, o daydream, e ridotto al minimo il numero di applicazioni che usano i dati mobili per eseguire sincronizzazione, lasciando però attiva il backup automatico delle foto con google+. oggi vediamo se arrivo a 5h di schermo o più. la rom è scarna, ma per me non è un problema, lollipop è già completo di suo per me, quindi non sento la mancanza di alcun tweak
Ragazza vorrei disattivare questa implementazione dell'audio potenziato ecc. Vorrei praticamente tutto stock con la differenza delle poche personalizzazioni e la RAM sempre libera
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Ciao a tutti... è possibile flashare il Kernel Stock della 5.0 direttamente sopra il Franco, da recovery?
Samsung Galaxy Note 8
TryAgain (22-01-15)
CONSUMI: 3h di schermo, 20 min di telefonate
Spoiler:
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
l'autore ha uppato il kernel stock sulla sua cartella onedrive, qui il link https://onedrive.live.com/?cid=950B5...892E074E%21904
TryAgain (23-01-15)
Qualcuno con questa ROM ha problemi con le notifiche di tapatalk?