Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho scaricato il file zip full 3.9.1, mi basta flashare solo quello? I file contenuti in xtrasmooth Gapp e mod sono gia inclusi? la rom è gia col root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Scusate ho scaricato il file zip full 3.9.1, mi basta flashare solo quello? I file contenuti in xtrasmooth Gapp e mod sono gia inclusi? la rom è gia col root?
Scusami ma dove l'hai trovata la 3.9.1 full ROM?
Comunque la risposta é si ad ogni tua domanda
-
Quote:
iEzZo
Scusami ma dove l'hai trovata la 3.9.1 full ROM?
Comunque la risposta é si ad ogni tua domanda
thread xda invece di andare nel link che ti manda su android filehost devi andare sul link di onedrive
-
la full rom non contiene le gapps, quelle o le flashi con lo zip fornito sempre da lui, oppure installi quelle che ti servono dal play store, per non appesantire la partizione /system e non avere decine di app google inutili, come ho fatto io
-
Quote:
TheDoc16
la full rom non contiene le gapps, quelle o le flashi con lo zip fornito sempre da lui, oppure installi quelle che ti servono dal play store, per non appesantire la partizione /system e non avere decine di app google inutili, come ho fatto io
In realtà le gapps sono incluse. Basta che ci sia il play store per poter dire che sono incluse delle google apps (se pur estremamente lite).
-
Quote:
iEzZo
In realtà le gapps sono incluse. Basta che ci sia il play store per poter dire che sono incluse delle google apps (se pur estremamente lite).
Oltre al PS ci devono essere anche altri pacchetti che al momento non ricordo, tipo quello del login, Play Service e pochi altri indispensabili. Poi come dici tu tutto il resto ê sul PS
-
Non contiene il root! Va scaricato Lo zip di supersu beta e installato tutte le volte che la flashate!
Per chi usa il loro updater infatti l'app scarica la rom o il delta piú ogni volta supersu! Occhio!
-
@SPAstef sistemi l'OP? Non c'è una procedura di installazione, il disclaimer, la tabella.. Grazie
-
Ragazzi ma si perde il root con il flash di questa rom?
-
UPDATE: finita la traduzione dell'OP e aggiunte le info di installazione