Tutte queste versioni mi mettono in difficoltà provo il lean o hyper, con un occhio alla batteria. Il 10 quando è uscito che questa marina mi sono scaricato 8
Visualizzazione stampabile
Tutte queste versioni mi mettono in difficoltà provo il lean o hyper, con un occhio alla batteria. Il 10 quando è uscito che questa marina mi sono scaricato 8
sono 2 versioni (racer e lean)
e le aggiorna quasi una volta ogni 3 giorni lol
Oggi sono uscite queste 2 e ti consiglio di fare il passo perchè se ha saltato 2 cifre un motivo c'è.
Solitamente in op aggiunge le stabili. quelle di test le lascia nel topic per chi vuole provarle ...
QUindi in op troverai sempre versioni che consiglia di mettere
quanto a lean vs hyper ... non saprei proprio
Aspetto cosa consiglia powerix, che monta come me la cataclysm.
Ciao,
ma quindi:
HYPER-->miglior durata della batteria
LEAN-->migliori prestazioni
ho capito bene?
Sono all'80% con 1 ora e 10 di screen, 10 minuti Facebook(applicazione) Chrome e tapatalk 60 minuti circa, 4g ovviamente. Questa hyper promette bene
Edit. Favoloso, sembra migliore del lean e sono solo al 52%
Spoiler:
Io trovavo la versione precedente(la 08) più fluida...
Pure io ho messo questo kernel e devo dire che il telefono lagga di brutto (cosa che non avviene con altri kernel).
Messa la hiper 12,con antutu quando faccio lo stabilìty mi si riavvia il tel,probabilmente perché è impostato un po' basso la temperatura della cpu,giusto?per il resto con synaps cosa avete modificato?sembra che sia fisso su 960 ,poi è su ondemand sia cpu che gpu?,e quest'ultima è impostata su 320 è normale?
ho capito poco... riusciresti a fare degli screens a sinapse per favore?
si anchio ce l'ho ondemand di serie, lascia perdere i test di antutu, tienilo un po stock e non fare altro
edit, uscita la v13 hyper e 11 lean
che significa?Quote:
Changelog RACER_HYPER_013_20150410
Kernel template revert to simple "anykernel"
Upstream updates - crypto, fs
Racer é alla 11 lean
Ciao a tutti, ho letto il post in prima pagina e ho visto che per chi proviene da altro kernel deve fare wipe system cache e dalvik che vorrei evitare. Non è che con le ultime versioni basta solo il wipe cache e dalvik? Ho la Cataclysm con il Franco kernel e volevo provare il racer Lean 11.
il wipe system non ti cancella dati e ne impostazioni rom; fallo..
se è scritto così è così..
massimo puoi flashare la rom di nuovo senza franco (stock) e poi flashi il racer.
questi però sono passaggi in più... non vedo perché non fare il wipe system che alla fine non ti fa perdere nulla xD
Ragazzi potete mettere il link del racer lean 11? Non riesco a trovarlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
trovi tutto qui
L'ultimo comunque è il 12
mi sa che racer hyper e lean sono spariti, adesso il file si chiama racer e basta e siamo alla 16, flasho e vi dico come va
A botta, la fluidità sembra ottima, meglio della 11 lean che avevo prima, domani vi aggiorno
È uscito il 17
spuntano come funghi rotfl
è un continuo amare e odiare questo kernel!
il mio punto di vista è che rachanta è uno dei dev che tutti vorrebbero avere. gli dici che c'è qualcosa che non va e dopo 10 minuti ecco una nuova build.
Questo è uno dei fattori positivi insieme all'avere tutto! puoi personalizzarlo come vuoi.
però c'è anche il negativo.
con tutto il rispetto, mi sembra di essere come nelle famose nightly di cyanogen.
Sistema una cosa e poi non ne va un'altra.
Il kernel è perfetto, e nella versione dopo cala a picco.
Troppe versioni, troppe .. troppe!
Finalmente si è deciso di togliere hyper e lean perchè erano ancora più confusinarie; forse ora si riparte come si deve :)
Ha rallentamento il passo lo sviluppo xD é passato quasi un mese dall'ultima
siamo arrivati alla 19 regà
http://click.xda-developers.com/api/...91606952600279
Come siamo a consumi?
ragazzi ho appena flashato la 24...comunque ci faccio sempre le solite 3 ore 3 ore 3 e mezzo, per farne di piu dovrei stare in wifi invece che 4g
Ciao, ho Cataclysm installata e questo kernel, volevo cambiare i parametri con kcontrol (synapse non funziona), ma non so in quale schermata, potete aiutarmi? Punto al risparmio batteria. Grazie.
dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
sia per le features che vuoi andare a toccare e anche per synapse, perchè dovrebbe fungere visto che su racer io lo uso ;)
Comunque il kernel ha anche la versione per caf. ho aggiunto tutte e 2 le versioni in OP
@Miciox si potrebbe cambiare il titolo in: [KERNEL][LP] Racer [ AOSP | CAF ] grazie
Senza tutte le altre cose che creano solo confusione secondo me e verrebbe così: [racer][kernel] 3.4.107 | gcc 6.0 | aosp | caf | 3 hotplugs | dt2w | uc-ov | kcal
raga forse il 24 ha qualche problema.... ho trovato il telefono buio totale, e non rispondeva ne dai tasti volume(li uso per sbloccare) ne dal tasto power. Tenendo premuto per piu di 10 secondi è ripartito e mi ha rifatto l'upgrade di android totale. Me lo aveva gia fatto un altra volta con la 11. ho provato a telefonarmi e dall'altro telefono si sentiva libero ma il mio nessun segno di vita
Quale ROM monti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App