Probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'installazione, come secondaria può accadere!
Visualizzazione stampabile
Probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'installazione, come secondaria può accadere!
Qualcuno di voi sa cosa fa in Device Control - Extra - Risparmio Energetico - Schedulatore alimentazione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Installato con multirom come rom secondaria con metodo di modificare lo script .. Poi l ho messa come primaria e quando scarico qualche app o navigo col browser si riavvia tutto piú volte... E non mi entra in recovery
non smette mai di riavviarsi...ho l ultima nightly
Anche a me come andavo su impostazioni si riavviava in continuazione.. Spero sistemano questo bug che è un ottima rom ma non sono riuscito a provarla neanche 10 i, non uso mulyirom
Nexus 5.
Allora ragazzi, il problema dei riavvii è una cosa nota anche allo sviluppatore della rom..in quanto quest'ultimo ha detto di non avere un Nexus 5, ma builda ugualmente le rom per gli amanti della Blisspop...questo porta a problemi di instabilità dovuti ad un kernel non eccelso...per risolvere i problemi dei riavvii continui infatti vi basterà utilizzare un custom kernel di qualunque tipo (almeno per quanti non hanno multirom), per il multirom non so se ci sia una soluzione a ciò poichè non ho potuto fare prove dirette...per quanto riguarda la ROM devo dire che questa è la più personalizzabile di tutti...tuttavia è abbastanza instabile (per quello che ho potuto provare io ) ha un sacco di wakelock di tipo *alarm* (da tutte le applicazioni dunque una cosa apparentemente inspiegabile) quest'ultimo comunque è risolvibile con il wakelock blocker (il telefono continua a funzionare correttamente) tuttavia risolto questo wakelock c'è quello dell'UI di Sistema che non ho trovato modo di risolvere...purtroppo per me la batteria è importante e non posso tenere questa rom...davvero un peccato in quanto la trovavo davvero spettacolare
Per il multirom con code blue patchato f2fs va bene, idem con big bum , cambiatele il kernel e tutto tornerà alla normalità..
Non so che problemi di batteria tu abbia ma con code blue io facevo 4h di schermo in 3g..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c5BYT.jpg
Raga pasticciando con le impostazioni mi sono uscite queste 2 frecce come le tolgo?
Domanda un buon kernel per questa rom per ovviare al problema dei riavvii qual è?