Full wipe fatti, e la uso in Multirom con code_blue come primaria. E ho pensato che sia Multirom che provoca questi problemi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Full wipe fatti, e la uso in Multirom con code_blue come primaria. E ho pensato che sia Multirom che provoca questi problemi.
Si la uso come primaria, e in primaria multirom, come sai, permette un full wipe. Gapps visto che avevo provato le PA e visto il problema UI le ho cambiate scaricandole dalla rom stessa. Ti allego screen dove si nota la scritta 4G.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di paolobroker; 18-01-15 alle 12:49
fabi_92 (18-01-15)
E il rom secondaria con multirom come si comporta ? Ho la rom pure whitr come primaria e non vorrei cambiarla..
In secondaria io non sono riuscito ad installarla, ma funziona se la installi come primaria e poi la sposti. Ma non so se funziona bene o no.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Qhoto in secondaria nessun problema..
" alla fine, arriveremo"
Il 4g si alterna a LTE ma non dipende dalla ROM ma dalla rete. Cosi come se si è in 3g compare e scompare la H o H+.
Installarla come primaria in multirom è come installarla normale senza multirom. Ovviamente poi se si deve aggiungere una seconda o terza ROM deve avere un Kernel che supporti il multirom ma il funzionamento della ROM è lo stesso. Come gapps io consiglio sempre le banks ( quelle in OP ) e non ho avuto nessun problema .Non riscontro i bugs segnalati
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Morfances io l'ho installata almeno una decina di volte e ho avuto sempre questi problemi. Non vorrei mai che quando sistemo le impostazioni a me comode faccio qualcosa di errato. Comunque ora faccio un full wipe e vediamo.