Si si ma infatti se le cambi il kernel non ha nessun problema..
Visualizzazione stampabile
Si si ma infatti se le cambi il kernel non ha nessun problema..
Ciao a tutti :) a me questa rom sta dando un sacco di problemi! L'ho flashata ieri sera e già al primo avvio mentre configuravo si è riavviato mettendo la lingua filippina e il tastierino numerico per il pin con i numeri senza ordine. Poi dopo un pò si è riavviata di nuovo e poi un'altra volta. Poco dopo finita la configurazione si è riavviata per'ennesima volta andando in bootloop. Ho riflashato facendo anche il wipe system ma appena si avvia siamo punto e a capo. Riaccendo il telefono stamattina lo configuro e installo quasi tutte le app, si blocca e va in bootloop!
Apprezzo il lavoro dello sviluppatore ma sinceramente è la rom peggiore che abbia mai provato!
Cambia kernel, metti code blue.. Ha problemi col suo kernel
Sì @TK3, devi cambiargli il kernel, il suo stock dà moooolti problemi...
Appena uscita l'amavo, la prima con un sacco di personalizzazioni ma poi col tempo sono venuti fuori davvero dei gran problemi...
Dicono che la stanno sistemando, ci spero davvero perchè mi piaceva davvero e appunto appena uscita era anche stabile stabile poi col tempo... :(
Grazie a tutti e due, ora ho scaricato il code blue e lo devo provare. Sul topic del kernel dicono di riflashare la rom senza wipe, poi supersu e dopo aver riavviato flashare il kernel, ma se ho tutti questi problemi non sarebbe meglio fare un'altro full wipe prima?
Siamo un pò OT @TK3 ;) meglio non proseguire eh ma ti rispondo dicendoti che quel kernel che dici tu secondo me è un pò carognoso, c'è ne sono tanti altri eh?
Io sinceramente non lo uso, qualche tempo fà dava problemi, ora sembra funzionare, no no vado di kernels sicuri
Fine OT
Ciao ragazzi, è uscita una versione experimental qualcuno ha idea di cosa sia? Io ho installato l'ultima versione ma non so perché consuma tantissimo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Una nightly mi va bene e una male, ora non va il pin nemmeno impatchandola con la patch del code blue per il multirom..boh
Si OK spastef ma qua siamo ancora indietro..mi dispiace perché mi son trovato bene con le prime..poi boh..