Allora o torni indietro e aspetti nuove build stabili o cambi ROM, in attesa di tornare a questa.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho appena installato questa rom facendo i vari wipe,ma senza installare gapps ma si riawia in continuazione il cell.arriva alla schermata iniziale dopo il logo e si riawia!!provo a reinstallare di nuovo tutto e vi aggiorno
ma posso mettere qualsiasi gapps oppure qlle nell elenco della pagina iniziale???lo ri fa..si riavvia in continuazione!!!io c ho un altro file gapps di 160mb installo quello.ho installato il gapps che avevo io e non si riavvia più.ora testo la rom,spero che sia mooolto personalizzabile!!!
c'è il topic in sezione di tutte le gapps.... pa gapps....
euroskang (mi sembra si chiamino così)
minimal edition gapps (le consiglio)
insomma si vanno bene quelle che preferisci...
sul fatto dei riavvi non saprei se sei sicuro di aver fatto full wipe...
prova magari con un custom kernel e non quello della rom (molti hanno problemi)
Il kernel della ROM ha problemi, metti code blue o qualcos'altro..
ok.infatti ha ripreso a riavviarsi.ma ora dato k si riavvia..il kernel come faccio a passarlo sul cel se nn riesco a entrare via usb??da recovery nn mi fa montare l archivio.forse ho risolto..con il cavo otg riesco a caricar la penna usb.provo cosi.ha funzionato,son riuscito a metter il kernel,ora vedo se si riavvia o no.ok,sembra andar bene,ora devo ripristinare tt le app e i dati.cm inizio è moolto veloce.qualcuno ha fatto un paragone tra questa e la resurrection?????
ottima rom!!quello che cercavo!!!ma ho notato che l app predefinita per la fotocamera è un pò lenta e non è a pieno schermo.ho usato l app della camera mi sembra che sia quella della google ha il cerchio in mezzo di 4 colori e va moolto meglio,più fluida e poi è a a schermo intero.prima utilizzavo il volume booster..dite che è da installare??
Test della domenica: questa settimana tocca alla BlissPop... [emoji1]
Prima impressione: WOW!
Ho deciso di provarla perché una delle poche (finora) che da la possibilità di un completo modding della navbar...
Ho flashato assieme al CodeBlue, in quanto molti hanno avuto problemi di riavvii in fase di boot (tra cui anch'io al primissimo avvio).
Con il CodeBlue, invece tutto prefetto...
Vedremo...
Buona domenica...[emoji4]
raga è uscita la versione 2.0 bliss pop..chi l ha provata??differenze con la 1.9 del 30/1/2015??