le ultime 1.9 erano un disastro..
Visualizzazione stampabile
le ultime 1.9 erano un disastro..
Flashata poco fa da una delle ultime nightly, ho fatto solo wipe cache/dalvik e system.. Per fortuna avevo un backup.
Al primo avvio usciva la schermata del crash dell' UI, ho provato a riflashare ed è andato in bootloop..
A parte questo inizia a stancarmi questa ROM :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Rileggendo il messaggio di prima ho notato di non aver specificato che il problema si è presentato con l'aggiornamento a 2.0 mentre usavo l'ultima 1.9, scusate. Questa ROM la uso ormai da qualche settimana con code_blue e problemi finora non ne ho avuti.. La trovo fantastica anche io però voglio provare qualche aosp :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io la testo domani.l unico problema che ho notato..e che qualche volta capita che la tastiera non compaia subito,ma dopo na decina di secondi.ora nn so se per le impostazione che ho messo o è proprio un difetto.boh..per il resto è ottima.
Eccomi dopo due giorni di utilizzo...
Allora: versione v1.9 del 31 gennaio con kernel Code_Blue e secondaria in MultiROM...
- Problemi gravi: nessuno (un solo riavvio spontaneo senza motivo: guardavo il meteo)
- Problemi leggeri: le suonerie hanno qualità e volume discutibile (ma con Lollipop di sa...) e se si ascolta musica o radio (io uso TuneIn) in lockscreen rimane l'immagine della attrazione radio/canzone anche una volta terminata la riproduzione (anche questo, cmq, problema conosciuto)
- Pregi: è stata la prima ROM Lollipop che ho tenuto per più di un giorno e di cui mi sono "fidato" in una giornata lavorativa.
Ha una miriade di personalizzazioni e la batteria (con il mio utilizzo canonico, 3G furti casa e Wi-Fi a casa) non fa rimpiangere KitKat...
Stabile, veloce e duratura... Solo nel pomeriggio mi deve essere rimasto arrivo qualcosa perché la batteria è letteralmente crollata e (come potete vedere dallo screen) la barra "attivo" è stata continua per qualche ora... Credo abbia risentito della ricerca 3G-2G-3G in una zona con segnale non stabile...
Peccato Lollipop proprio non mi vada giù già di suo...
Alcuni screen:
Spoiler:
Non ho ben capito il consumo "anomalo" di Whatsapp (mai successo), cmq...
ROM da riprovare nelle future uscite...
Buona serata... [emoji4]
Premettendo che è una opinione personale
Io l'ho riprovata oggi;
sinceramente non mi piace; non mi piace come la gestiscono (ad ogni nightly rimuovono bug e ne aggiungono altri), non mi piace che non la testino (letto in questi thread che è così, non me ne vogliate se quello che dico fosse errato ma visti i crash con il kernel primario dubito ); insomma troppo in fase di test. non mi sembra affidabile e per me la stabilità è tutto.
L'unica cosa davvero figa è che ha molte più cose rispetto alle altre in personalizzazioni ma anche qui è stata raggiunta da qualche altra rom che mi pare più stabile. senza fare nomi che per quello esiste il topic adatto...
saluti ;)
ragazzi mi serve una mano veloce!!nella versione nightly 2.0 di ieri il file 5md.sum non c è.l ho scaricato a parte, ma dove devo metterlo??nel rar della rom??Mah..MAH!!!!forse dalla fretta non avevo letto o cosa,ma avevo scaricato la versione 2.0 per l htc one!!!ecco perche mi dava l errore!!!che testa di cacca!!!!
dopo l installazione della nightly 2.0 e kernel code blue mi da sempre l app UI si è bloccato in modo anomalo!!!!provo ad installare l ultima versione del code blue