Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Voi intanto litigate..
Semplicemente non avevo visto il tuo post sopra il mio...non ho litigato con nessuno ma mi sembra giusto dare i meriti a chi li deve avere..
-
Scusa @morfance, chiuso ot per me
-
Quote:
Dema1995
Si ma non voleva essere in senso disprezzativo, ma nemmeno dare i meriti a chi non li ha :) il theme engine è di cyano..poi è vero che questa è la prima rom che lo integra ;)
Edit. Il pie è della slim :)
certo, su questo hai assolutamente ragione ;)
morf ma chi litiga :D
-
Quote:
fabi_92
certo, su questo hai assolutamente ragione ;)
morf ma chi litiga :D
Yeahh.....funziona!
Ho messo uno di questi per provare
https://forums.oneplus.net/threads/t...n-cm12.244570/
-
Quote:
paolobroker
Ciao ragazzi io è da un po che la uso e provo. Rom molto molto bella, ricca di personalizzazioni, ma io riscontro diverso piccoli bug. Tra cui il pie, che ad ogni riavvio non va, basta andare poi a spegnerlo e riavviarlo che va. Ma il più fastidioso è che mi capita molto spesso ma solo su rete telefonica un arresto anomale della UI!
Ciao a tutti! Ho quotato solo parte del tuo post perché è quello che succede anche a me! Installata come ROM primaria con kernel code lbue.
Per il resto è una ROM fantastica!
-
È agggiornata anche quella multirom?
-
È stabile?Quasi quasi =]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
junki
È agggiornata anche quella multirom?
Quote:
Giammy9
A breve aggiornò ,il tempo di modificarla.
Stabilissima
edit: AGGIORNATA BUILD MULTIROM
-
Ciao, ieri ho tolto questa rom solo perché ad esempio in whatsapp e nelle impostazioni e in qualsiasi altra app non cerano i 3 puntini delle impostazioni app... Per il resto è una ottima rom soprattutto per velocità e personalizzazioni!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
A breve aggiornò ,il tempo di modificarla.
Stabilissima
Tranquillo morf, ho impatchato il code blue e fila tutto liscio
Ho solo un problema ragazzi, quando sistemo i tasti della navbar a mio piacimento poi si rigirano in modo casuale, sapete perché?