Visualizzazione stampabile
-
Se cambio kernel i colori della ROM rimangono quelli o cambiano?
Se voglio metterla quale uso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Badu11
Eh no, cambiano, es. Con code_blue diventano quelli preimpostati dal code (pierligio True RGB V7)
-
Oh immaginavo.. Uff.. Ho provato non sarebbe male come rom apparte qualche bug.. 👍
-
Quote:
Badu11
Purtroppo cambiano... Se vuoi usare i colori del kernel della DU devi prendere il codice sorgente del kernel che trovi nella community di google+ e aggiungerlo nel kernel che vuoi... Io non ho idea di come si faccia purtroppo... Questo mi è stato detto dal dev che si occupa della nostra rom... Comunque da quanto ho capito è il profilo Yorichi_Calibrated_Punch modificato e migliorato ma tra i profili non lo trovi uno che si avvicini a questo purtroppo :(
-
A parte la community su Google+ non c'è nessun'altra fonte di riferimento per questa ROM?
E' davvero ottima, una delle migliori, se non LA MIGLIORE, provata fino ad ora dal sottoscritto con Android Lollipop, sarebbe un peccato lasciarla marcire. Mi chiedevo a che punto sono gli sviluppi e se sapete di nuovi aggiornamenti e di fonti ulteriori ove informarsi ;)
-
Quote:
ManuxTheKing
A parte la community su Google+ non c'è nessun'altra fonte di riferimento per questa ROM?
E' davvero ottima, una delle migliori, se non LA MIGLIORE, provata fino ad ora dal sottoscritto con Android Lollipop, sarebbe un peccato lasciarla marcire. Mi chiedevo a che punto sono gli sviluppi e se sapete di nuovi aggiornamenti e di fonti ulteriori ove informarsi ;)
c'è il thd su XDA inidcato in OP ma non lo aggiornano come sulla Community
intanto build di test favolosa...una scheggia
al solito build di test= no changelog,no XDA...
se volete provatela!!!
Dark_DU_hammerhead_5.0.2_20150207
A proposito mi dite se quella vecchia ha questo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...857941f1f5.jpg
-
Quote:
morfances
No quella vecchia non li aveva!
EDIT: Dove l'hai trovata questa unofficial? Su google+ non c'è...
-
Quote:
morfances
Assolutamente no, sembra davvero figa!
Ma è una versione non ufficiale?
EDIT - Comunque, la provo subito ;)
EDIT#2 - Ci sono alcuni micro lag che non notavo nella versione precedente... Il tempo dirà s'è vera questa mia sensazione oppure rimane tale ;)
Il theme engine non funziona: se imposto delle icone, ad esempio, dal gestore temi integrato nella ROM, non cambia nulla :|
-
Quote:
ManuxTheKing
EDIT#2 - Ci sono alcuni micro lag che non notavo nella versione precedente... Il tempo dirà s'è vera questa mia sensazione oppure rimane tale ;)
Il theme engine non funziona: se imposto delle icone, ad esempio, dal gestore temi integrato nella ROM, non cambia nulla :|
No, non è ufficiale... Io l'ho provata ma l'ho tolta perchè è una versione modificata tutta nera che sinceramente non mi piace, aspetto la weekly di domani
-
Quote:
ManuxTheKing
A me nessun lag!il theme engine funziona e ci sono già i commits della navbar. Si è dark
Quote:
Sott
No, non è ufficiale... Io l'ho provata ma l'ho tolta perchè è una versione modificata tutta nera che sinceramente non mi piace, aspetto la weekly di domani