Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sott
Col kernel stock sto a 5h di chiamate (oggi giornata stress con la tipa rotfl) e 2h di schermo con il 46%, mi sembra buono!
Occhio che parlare troppo fa male per via delle onde elettromagnetiche. Non per buttarla ma... si rischiano tumori roftl
Comunque, più che buono! Io prima ero a 3 ore e 18 con il 22% ancora disponibile ;)
-
Quote:
ManuxTheKing
Occhio che parlare troppo fa male per via delle onde elettromagnetiche. Non per buttarla ma... si rischiano tumori roftl
Comunque, più che buono! Io prima ero a 3 ore e 18 con il 22% ancora disponibile ;)
Si lo so, infatti sto in vivavoce altrimenti ci sto 5 minuti rotfl
Cavolo non riesco a trovare una rom fluida come questa, la voglia di provare altro è alta ma non c'è niente da fare questa dirty ad ora è la migliore per chi cerca velocità e buona autonomia.
-
Quote:
Sott
Si lo so, infatti sto in vivavoce altrimenti ci sto 5 minuti rotfl
Cavolo non riesco a trovare una rom fluida come questa, la voglia di provare altro è alta ma non c'è niente da fare questa dirty ad ora è la migliore per chi cerca velocità e buona autonomia.
Sono assolutamente d'accordo con te al 100% ;)
Ieri volevo provare la Purity ma, tra il fatto che non scaricava bene, tra che mi secco ogni volta a fare full wipe e installare nuovamente tutte le app ecc.ecc; ho optato per la nuova versione di questa, ahaha
Sempre più veloce, sempre più fluida! :D
Sai che supporta l'RRO?
-
Quote:
ManuxTheKing
Ieri volevo provare la Purity ma, tra il fatto che non scaricava bene, tra che mi secco ogni volta a fare full wipe e installare nuovamente tutte le app ecc.ecc; ho optato per la nuova versione di questa, ahaha
Sai che supporta l'RRO?
Come ti ho già risposto nel thread del tema per ora non lo supporta ma se il progetto si stabilizza sicuramente lo implementeranno!
-
A voi funziona la sezione Privacy--> App Ops ?
Oppure va in crash come al sottoscritto?
-
A dire il vero il supporto c'era nella prima versione e poi è stato tolto. Speriamo che lo reintroducano presto.
-
Quote:
ManuxTheKing
A voi funziona la sezione Privacy--> App Ops ?
Oppure va in crash come al sottoscritto?
Crasha anche a me
-
Quote:
ManuxTheKing
Sai che supporta l'RRO?
Che kernel stai usando?
-
Non trovo l'opzione per cambiare l'app per la home page....come imposto quello di google? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mistertenente
Che kernel stai usando?
HellsCore :)
Quote:
Non trovo l'opzione per cambiare l'app per la home page....come imposto quello di google? Grazie
E' nelle impostazioni,"Home" (dopo i temi) e setti quella che vuoi ;)