Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
grazie Sott ma dove si abilitano, io l'ho fatto tramite app non so se è giusto, ti dico questo perchè mi capitato un paio di volte che toccando 2 volte lo schermo lo stesso non si accende più e devo riavviare con un reset
Io lo attivo da trickster mod (versione a pagamento, non so se è possibile anche in quella free) nella sezione Specifiche>Screen Wake Control>DoubleTap2Wake, da lì setti a 1 e dovrebbe andarti su tutto lo schermo. Putroppo però non so se è possibile abilitare solo la metà inferiore e il time out. Puoi provare a vedere con app più complete come Synapse se ti serve
-
Hai ragione è su tutto lo schermo ed anche io uso trickster mod e va benissimo però ho quel problema che ti dicevo mahhh vedo se succede anche ad altri grazie mille
-
Quote:
sly71
grazie Sott ma dove si abilitano, io l'ho fatto tramite app non so se è giusto, ti dico questo perchè mi capitato un paio di volte che toccando 2 volte lo schermo lo stesso non si accende più e devo riavviare con un reset
Anche il kernel deve supportare la funzione. Hai quello stock della DU o un altro?
-
com'è come rom? avevo intenzione di flasharla prossimamente. volevo solo sapere se la durata della batteria è simile a lollipo stock, oppure se è migliorata/peggiorata
-
Quote:
ManuxTheKing
Anche il kernel deve supportare la funzione. Hai quello stock della DU o un altro?
manux ho il big-bun L v8 SM ora funziona tutto bene.
-
Quote:
Shaka95
com'è come rom? avevo intenzione di flasharla prossimamente. volevo solo sapere se la durata della batteria è simile a lollipo stock, oppure se è migliorata/peggiorata
Va alla grandissima. Se cerchi soprattutto fluidità e stabilità, ti consiglio di installarla subito :)
La durata della batteria, abbinata con Hells Core o Big Bum come custom kernel, è di gran lunga superiore a LL stock ;)
-
E' uscita una nuova weekly il 12, se a qualcuno interessasse
EDIT: non va il link
-
USCITA NUOVA WEEKLY 16-02-15: http://download.dirtyunicorns.com/fi...1-WEEKLIES.zip
Ora la provo e vi faccio sapere i cambiamenti!
-
Quote:
Sott
Attendo aggiornamenti ;)
-
Quote:
ManuxTheKing
Attendo aggiornamenti ;)
Per ora nessuna nuova feature, app ops crasha ancora ma dopo che lo apri (rotfl), fluidità sempre eccellente (la sto provando con le animazioni a 0.5 e vola via).
Leggendo nel source code mi sembra di aver capito che nella prossima aggiungono qualche toggle nei quick setting e altre cosette interessanti!
Stay tuned ;)