Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sott
Per ora nessuna nuova feature, app ops crasha ancora ma dopo che lo apri (rotfl), fluidità sempre eccellente (la sto provando con le animazioni a 0.5 e vola via).
Leggendo nel source code mi sembra di aver capito che nella prossima aggiungono qualche toggle nei quick setting e altre cosette interessanti!
Stay tuned ;)
Bene, questa non la flaso roftl
A me interessa, in questo momento, che sistemino sta cosa dell'App Ops.. Com'è possibile che crasha in continuazione? Non se ne accorgono? Boh .-.
-
Quote:
ManuxTheKing
Bene, questa non la flaso roftl
A me interessa, in questo momento, che sistemino sta cosa dell'App Ops.. Com'è possibile che crasha in continuazione? Non se ne accorgono? Boh .-.
Con la prossima release dovrebbero risolvere... Certo è che il dev che si occupa del nostro nexus è un po spocchioso e antipatico a parer mio. E anche lento ad implementare le varie funzioni.
-
Ho notato che collegando alla retr elettrica il cellulare spento, non maantiene la "giusta schermata", che si riavvia continuamente.....quale potrebbe essrre la causa....e la soluzione? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescobest
Ho notato che collegando alla retr elettrica il cellulare spento, non maantiene la "giusta schermata", che si riavvia continuamente.....quale potrebbe essrre la causa....e la soluzione? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che intendi con non mantiene la schermata giusta? Intendi che si accende appena lo attacchi alla corrente da spento?
Hai qualche mod installata? Xposed? Hai fatto un'installazione pulita (wipe data,system,cache)?
-
Quote:
Sott
[quote name="Francescobest" post=6619365]Ho notato che collegando alla retr elettrica il cellulare spento, non maantiene la "giusta schermata", che si riavvia continuamente.....quale potrebbe essrre la causa....e la soluzione? Grazie
Androidiani App
Che intendi con non mantiene la schermata giusta? Intendi che si accende appena lo attacchi alla corrente da spento?
Hai qualche mod installata? Xposed? Hai fatto un'installazione pulita (wipe data,system,cache)?[/QUOTE]
La schermata con l'icona della batteria bianca che sta caricando si riavvia continuamente, passando dallo schermo spento (nero) alla schermata di carica. Non ho xposed installato. Spero di essere stato un po' piú chiaro
-
Quote:
Francescobest
La schermata con l'icona della batteria bianca che sta caricando si riavvia continuamente, passando dallo schermo spento (nero) alla schermata di carica. Non ho xposed installato. Spero di essere stato un po' piú chiaro
Androidiani App
Provato con il mio... Mi mostra la batteria bianca con la percentuale in verde piccola al centro, dopo qualche secondo si spegne lo schermo (come se ci fosse il blocco automatico) e mi basta premere il tasto di sblocco per riaccenderlo... Non passa da acceso a spento da solo, ne deduco che sia un problema della tua versione. Quale hai? Io la weekly del 16 febbraio
-
Quote:
Sott
[quote name="Francescobest" post=6619762]La schermata con l'icona della batteria bianca che sta caricando si riavvia continuamente, passando dallo schermo spento (nero) alla schermata di carica. Non ho xposed installato. Spero di essere stato un po' piú chiaro
Androidiani App
Provato con il mio... Mi mostra la batteria bianca con la percentuale in verde piccola al centro, dopo qualche secondo si spegne lo schermo (come se ci fosse il blocco automatico) e mi basta premere il tasto di sblocco per riaccenderlo... Non passa da acceso a spento da solo, ne deduco che sia un problema della tua versione. Quale hai? Io la weekly del 16 febbraio[/QUOTE]
Ho l'ultimo aggiornamento installato, il mio problema é che la schermata con la batteria bianca e quella con la batteria con la piccola percentuale verde si alternano all'infinito
-
Quote:
Francescobest
Provato con il mio... Mi mostra la batteria bianca con la percentuale in verde piccola al centro, dopo qualche secondo si spegne lo schermo (come se ci fosse il blocco automatico) e mi basta premere il tasto di sblocco per riaccenderlo... Non passa da acceso a spento da solo, ne deduco che sia un problema della tua versione. Quale hai? Io la weekly del 16 febbraio
Ho l'ultimo aggiornamento installato, il mio problema é che la schermata con la batteria bianca e quella con la batteria con la piccola percentuale verde si alternano all'infinito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so a cosa è dovuto il problema... Fossi in te proverei una reinstallazione pulita e vedere se lo fa appena avviata la rom.
-
NUOVA BUILD DI TEST UFFICIALE: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934532018
Buon download :)
EDIT: Hanno aggiunto nuovi toogle e le impostazioni rapide dalla navbar. App ops ancora crasha. Hanno anche modificato il tasto recenti (ora è un rettangolo con sopra una linea .-.) e dalla prossima build li modificheranno tutti su questo stile: http://gerrit.dirtyunicorns.com/#/c/...ysbar_back.png
Sembra l'indicatore di pericolo rotfl
Scelta non condivisa e infatti mi sa che le rimetto stock con qualche app :(