L'ultima stable bene .....nessun bugs......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'ultima stable bene .....nessun bugs......
Sto provando la versione test 5.1 funziona abbastanza bene, qualche piccolo problema l'ha ma non è male! Problemi riscontrati : ap opp fa bloccare li impostazioni, che poi ripartono ; non funziona la personalizzazione del tasto ad anello; ha problemi sulla verifica installazione pacchetti che si blocca, ma installa cmq l'applicazione;il theme engine capita che dica che si è bloccato in modo anomalo, ma lo fa all'inizio poi mi sembra smetta ;ultimo, ma che non ho capito x' è capitato, ed è capitato una sola volta, un riavvio mentre installavo da play store! Comunque io è tutto il giorno che la uso e a parte questi, che reputo piccoli bug, la rom sembra utilizzabile anche come giornaliera!
Beh secondo me no, stanno facendo un gran lavoro, è utilizzabile ed è logico che qualche bug ci sia è tra le prime versioni di test ! Però sono bug che non ne pregiudicano l'utilizzo giornaliero!
Altra build di test !!ormai ci manca poco alla ufficiale 5.1
DU_hammerhead_5.1.0_20150330-1936.v9.2-UNOFFICIAL.zip
Ciao a tutti, qualcuno sa come mai con questa rom va tutto bene, funziona per un po' di giorni, poi quando riavvio il telefono si pianta sulla boot animation? ho provato a riavviare ma niente, si ripianta... ho provato a fare wipe cache e dalvik e anche un fix permission.. ho dovuto cambiare rom per far accendere il telefono.
Questa secondo me è una delle migliori e vorrei risolvere questo problema, chi mi aiuta??
ho la 5.0.2 e l'ho installata come istruzioni facendo tutti i wipe.
come kernel ho messo elementalx e mi trovavo benissimo come autonomia. avevo anche un tema cm12 che si chiama "Mind" forse è questo? comunque adesso sto installando la 5.1 test. ho alcuni backup fatti con titanium quindi non ho perso i dati. vediamo se parte.
edit. stesso problema con la 5.1 ho fatto un full wipe installato tutte le app ho riavviato ed è di nuovo fermo alla boot animation.
Altra build di test :
DU_hammerhead_5.1.0_20150412-1632.v9.2-TEST.zip