Visualizzazione stampabile
-
sto provando questa rom da una settimana (e di uso davvero intenso) versione 9,2 official con hellscore kernel, e devo dire che ha parecchi rallentamenti, peccato perche' le personalizzazioni sono parecchie e alcune interessanti.
in particolare quando vado a sbloccare lo schermo minimo una volta su due non e' immediato ma e' come se fosse bloccato per 2 secondi, poi nello scorrere chrome ogni tanto si incanta sempre per 2 secondi,
ero passato da L 5.1 con hellscore a questa solo per xposed, e' un peccato perche' con questi rallentamenti e' fastidioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopello1991
sto provando questa rom da una settimana (e di uso davvero intenso) versione 9,2 official con hellscore kernel, e devo dire che ha parecchi rallentamenti, peccato perche' le personalizzazioni sono parecchie e alcune interessanti.
in particolare quando vado a sbloccare lo schermo minimo una volta su due non e' immediato ma e' come se fosse bloccato per 2 secondi, poi nello scorrere chrome ogni tanto si incanta sempre per 2 secondi,
ero passato da L 5.1 con hellscore a questa solo per xposed, e' un peccato perche' con questi rallentamenti e' fastidioso
Potrebbe dipendere dal kernel...cmq ti consiglio di passare a 5.1 . Le build di test sono come delle stable ,nessun bug. Ormai abbiamo tutto , a che serve xposed ?
-
Mi č comodo per tablemetrics per usare spotify come su ipad, e volevo provare power nap!
Comunque ieri sera si riavviava da solo ogni 5 minuti ed ho montato un backup di L5.1 stock con hellscore
-
Quote:
iacopello1991
io ti consiglio di flashare il kernel elementalX, io uso quello e ho l'ultima build di test, nessun problema. Occhio perņ a scaricare la versione giusta del kernel, quella per la 5.1. i consumi sono impressionanti, con 3 email sincornizzate ogni 10 minuti, qualche chiamata, molto whatsapp, 15 minuti di giochi, e la ricerca di rete quasi sempre attiva (ho la 3 e non prende bene al chiuso) riesco tranquillamente ad arrivare a mezzanotte con ancora il 20% circa di batteria
-
Finalmente ,dopo varie build di test, la stable 5.1.1
DU_hammerhead_5.1.1_20150426-2219.v9.3-OFFICIAL.zip
26.04.2015- Version 9.3
≠
|
- Update to Android 5.1.1
- Materialize DSPManager
- Fix SysUI FC for Themes with QS mods
- Change checkboxes to switches
- Remove Voice Dialer
- Fix for Play Services deep sleeping
- Fix various Theme Engine issues
- Add back notification LED settings backend
- Fix NavRing FC
- Expose values for our applications to be themed
- Hide lights settings if device doesn't support them
- Don't set preferred APN's automatically
- Fix battery and notification lights
- Various translations
|
-
Grazie..vorrei un consiglio, proveniendo dalla versione 5.0.2 stable .........mi conviene fare tutti i wipe (ripartire da zero) o il wipe data posso evitare??????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
mistertenente
Che kernel monta?
sempre il loro : unicorn blood kernel
-
Quote: